• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34
    Partecipante

Riferimento: Psicologi abilitati seconda sessione 2008

Citazione Originalmente inviato da aliavale Visualizza messaggio
    a me deve ancora arrivare l'attestato..speriamo non sia andato perso..
    la data pensavo quella in cui sono usciti i risultati (12/12) o quella dell'attestato..quando arriverà...
    ma come si fa a iscriversi?..ho scaricato il modulo..basta spedirlo?
    se qualcuno ha le idee più chiare di me mi fa sapere?
    grazie!!
    Per l'iscrizione all'ordine del Veneto non serve nessun attestato, basta compilare il modulo che trovi nel sito sotto la voce "come si fa a...".
    Anche perchè ti dirò...a me sulle carte che mi hanno spedito ne ho una che riporta data 10/12 e un' altra che riporta 12/12...e io quale delle due devo mettere???? Anche perchè per questa stupidata ho l'iscrizione ferma li da 'na settimana.
    dato che dobbiamo scrivere tutti la stessa cosa...mettiamoci d'accordo al più presto! Ma non c'è nessuno di già iscritto che ci può dare indicazioni????????
    Please!

Matricola L'avatar di aliavale

ho sentito l'ordine "basta che scriva la sessione e
    l'anno"...per cui niente date!!

alia

come ALIAVALE anch'io spero nei chiarimenti di qualcuno su come muovermi...vi prego fatevi vivi!grazie!

Partecipante

Colleghi,
    L'iscrizione è bella pronta! Pagato il salasso e riempito tutti i puntini!
    L'unica domanda adesso è: io la spedisco con raccomandata A/R perchè se lo mando con la prioritaria c'è il rischio che perdano la busta e tanti saluti ai miei dati personali fotocopiati e alle ricevute!
    Voi che dite?

E dopo la spedizione...che si fa??!!! Come si fa a capire quando siamo iscritti? Ce lo comunicano o dobbiamo andare in internet a vedere?

pure io ho fatto raccomandata..penso di tel lun o mart persapere come funziona dopo!!
    alia

Partecipante L'avatar di Valebimbula

mi sa che chiamerò l'ordine oggi pome per avere un qualche chiarimento sui tempi...
    uff...milllllle euriiiiii, suuuuper speseeee....secondo voi quando finiscono???
    e le mie amiche della scuola mi sfottevano sabato perchè visto che non mi sono iscritta a novembre non riceverò nemmeno l'agenda....
    NOOOOOOOOOOO!!!Ma allora uno fa l'esame di stato per cosa se poi non ti danno l'agenda???? ghghghg
    un bacino
    buon lavoro
    Vale

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Valebimbula Visualizza messaggio
    mi sa che chiamerò l'ordine oggi pome per avere un qualche chiarimento sui tempi...
    uff...milllllle euriiiiii, suuuuper speseeee....secondo voi quando finiscono???
    e le mie amiche della scuola mi sfottevano sabato perchè visto che non mi sono iscritta a novembre non riceverò nemmeno l'agenda....
    NOOOOOOOOOOO!!!Ma allora uno fa l'esame di stato per cosa se poi non ti danno l'agenda???? ghghghg
    un bacino
    buon lavoro
    Vale
    Mille euri?????????
    porcaccio!! mi vuoi dire che dopo i 200 di iscrizione già versati ,la quota dell'albo è 800 euro???!!!!!
    Ma non è possibile!!!!
    io credevo che la quota di iscrizione fosse già comprensiva della quota albo. Mi hanno detto che il primo anno si paga la metà mentre dal prossimo sono 400 euro di rinnovo.

ora mi lancio giù dalla finestra...(tranquilli sono a piano terra)...non sapevo nemmeno io ci volessero altri soldi oltre i 200..
    alia

Citazione Originalmente inviato da la_cristina Visualizza messaggio
    Mille euri?????????
    porcaccio!! mi vuoi dire che dopo i 200 di iscrizione già versati ,la quota dell'albo è 800 euro???!!!!!
    Ma non è possibile!!!!
    io credevo che la quota di iscrizione fosse già comprensiva della quota albo. Mi hanno detto che il primo anno si paga la metà mentre dal prossimo sono 400 euro di rinnovo.
    Ma NOOOOOO!!!
    Era un Milllleee euriiiii esagerato!!!
    Nono tesorini non vi preoccupate sono effettivamente solo quelli che stiamo pagando con i bollettini...e anzi, cri, per farti felice, io mi ricordo che per chi si iscrive all'ordine, giovane, i primi 2 anni restano a prezzo ridotto...e in ogni caso non mi sembra che arrivino a 400!!1 (Mio padre che io sappia non paga così tanto...)
    besitos
    Vale

ah..molto meglio...
    visto che mi sembri informata ..
    ma ci possono davvero mettere due mesi per considerare la domanda?
    alia

Partecipante

Fiuuuuu!
    Che sollievo!
    Guarda ne sento ogni giorno di nuove! tra l'EdS e l'Albo non so quante contraddizioni ho raccolto!
    Adesso una nuova voce mi dice che siano 150 all'anno di rinnovo, cmq...un problema per volta! Ancora non siamo iscritti, non ha senso pensare già a tra un anno!
    Grazie delle info!

quanto all'agenda...dovremo aspettare quella del 2010! è logico che a gennaio siano già finite quelle dell'anno in corso!
    Ma meglio un agenda in meno che sborsare due volte l'iscrizione per un solo mese dell'anno prima per avere un agenda!
    Per i neo-iscritti propongo distribuiscano una bottiglietta di Multicentrum per riprendersi dalle spese sostenute...anche se ormai possiamo prenderci in terapia tra di noi visto che siamo tutti abilitati!

Partecipante Assiduo

riassunti moderato rovetto

Citazione Originalmente inviato da ENNIE1980 Visualizza messaggio
    Ciao, se mi invii il tuo indirizzo mail con Messaggio Privato io ho degli appunti che mi erano stati inviati da una ragazza...te li invio volentieri!!

Ciao, è passato un mese da quando mi hai offerta la tua disponibilità per i riassunti del moderato rovetto; non ho più controllato molto in questo periodo.. Comunque oramai sono davvero full di materiali per la prima prova, ho tratto da ops e anche da un altra ragazza. Quindi ti ringrazio molto per la disponibilità, se inserisci in rete i materiali posso trarli direttamente da lì!
    Grazie, così accontentiamo anche gli altri!
    Buon weekend.

Neofita L'avatar di caronte

Salve a tutti. Sono anch'io una neo-abilitata (sessione di novembre 08). Ho appena ricevuto l'agenda.......

Ciao!!!
    E quanto ci hanno messo per confermarti l'iscrizione??? Giusto per regolarmi un po' con la tempistica!
    ciau ciau
    Vale

Neofita L'avatar di caronte

Ciao Valebimbula,
    ho spedito il tutto alcuni giorni prima della fine del 2008 (previa telefonata alla Segreteria).
    Non ho ricevuto nessuna successiva conferma, nè ho telefonato e oggi è arrivato il tutto.
    Good luck

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy