• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    mah..
    ma a scuola non parlano di sesso stì ragazzini?
    a parte il fatto che già alle medie si studia il corpo umano in tutte le sue parti..e quindi certi dubbi non ci dovrebbero già essere

bah

gh...una a caso che m'ha fatto spaccare dalle risate

26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. […] Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia ’80)

R. Paolo: Io gli spaccherei la faccia...
    R. Kavo il boss: VENDICATI! VAI IN GIRO A DIRE CHE FRANCESCA HA COSì TANTI PELI Lì SOTTO CHE NON SI è ACCORTA DI ESSERE UN UOMO!

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Vabbè, comunque è normale che a 12-14 anni sia più la confusione che altro! In fondo ci sono persone che anche a 20 anni hanno delle credenze errate in fatto di sesso. E lo dimostra il fatto che anche persone più avanti negli anni scrivono a cioè (vedi domanda 65)! Econumque non sottovalutate il discorso della coca-cola! Non sto scherzando, ma c'è uno studio molto serio sulle propietà spermicide della coca-cola! Hanno fatto una prova e hanno visto che una certa percentuale di spermatozoi muore se immersa in un liquido gassato. OVVIAMENTE NON VA USATO COME CONTRACCETTIVO! Non funziona veramente, e in farmacia vendono dei veri spermicidi che funzionano sicuramente meglio, anche se comunque è meglio il preservativo o la pillola!

Il problema è che la leggenda metropolitana si è diffusa, e in ragazzini molto confusi può generare disagio.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [bacchettona on]
    Il dramma infatti nn è la confusione adolescenziale [attraverso la quale credo ci siamo passati tutti] il vero dramma è che queste riviste, invece che aiutare a dissipare i dubbi con naturalezza, scatenano una specie di caccia al sesso super
    Ormai pare si viva solo per provare l'orgasmo
    E se la prima volta nn succede? ecco che scattano paranoie e contro paranoie
    Almeno, questa è la mia impressione....
    [bacchettona off]

cmq gli adesivi erano una figata

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    [bacchettona on]
    ....
    [bacchettona off]

cmq gli adesivi erano una figata

hihi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^

hihi

Cmq io ho pensato a tutto cio' [] in seguito ad un episodio ben preciso!
    Un giorno mi trovavo in camera di mia cugina. [15enne]
    E mentre aspettavo per uscire con lei e andare al cinema ho visto un paio di top girls vicino al letto.
    Ho pensato con candore "oh che fico i Cioe' di nuova generazione "
    Curiosamente tentata ho deciso di aprire e sbirciare le nuove ansie e....
    ....
    A parte una dettagliata descrizione di "come infilare un preservativo" [e sin li' ben venga l'informazione .. anche se.. a 15 anni boh! Io a 15 anni giocavo con Sailor Moon ] sono rimasta particolarmente colpita dall'articolo "come farlo ovunque in spiaggia"

Io mi ricordo che sui Cioe' le cose un po' piu' hard le beccavi giusto nella posta ma altrimenti nn erano cosi' a luci rosse
    Adesso invece li vedo belli svegli tutti

Ah beata gioventu': ho 22 anni ancora nn compiuti e a volte mi sento vecchia

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    sono rimasta particolarmente colpita dall'articolo "come farlo ovunque in spiaggia"

comunque sì, in effetti è vero.
    Ieri ero a casa di una mia amica che disperata mi ha fatto "senti Serè, visto che diventerai esperta di bambini (oddio, detto così sembra una minaccia più che un augurio ) leggi un pò qua---->cellulare del suo fratello 15enne--->messaggio di una tipa--->"se non vuoi impegnarti seriamente posso venire con te anche solo per fare una nuova esperienza....."

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh devi sentire le discussioni delle ragazzine 12enni su un innocente forum di Harry Potter! titolo di un thread: "cosa fareste se vi trovaste Daniel Radcliffe (Harry Potter) nel vostro letto?"
    (risposta mia: assolutamente niente, mi mettono in galera!")

Blog Entries
    4

cmq....a stò punto credo che l'informazione sia ancora troppo poca nelle scuole se non totalmente assente ..anche se a mio avviso dovrebbe partire dai genitori

Toni
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    [B]mah..
    ma a scuola non parlano di sesso stì ragazzini?
    [QUOTE]

noi siamo seri, molti problemi non ce li poniamo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Syrinx
    io il Cioè lo compravo mi ricordo..
    ero alle elementari..
    ricordo che c'erano sempre un sacco di adesivi e mi divertivo ad appiccicarli dappertutto,pure vicino ai muri della mia stanza

...però io sté domande proprio non le ricordo sul Cioè..
    boh
    No Syr....c'erano c'erano....anch'io compravo Cioè da piccolina e ricordo che con la mia migliore amica leggevamo le domande con relative risposte della redazione per capire qualcosa in più riguardo al sesso.... dai, ero piccola...stavo alle elementari....ricordo che un giorno la mia amica mi chiese: "Isa...cos'è il preservativo???", ed io che ero la più sveglia tra le due e sapevo sempre qualcosina in più rispetto a lei grazie anche ad una sorella maggiore, le risposi: "Ma come Lori, non lo sai...sono quei dolci a forma tonda con dentro la panna e fuori il cioccolato...suono buonissimi!!!"

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    No Syr....c'erano c'erano....anch'io compravo Cioè da piccolina e ricordo che con la mia migliore amica leggevamo le domande con relative risposte della redazione per capire qualcosa in più riguardo al sesso.... dai, ero piccola...stavo alle elementari....ricordo che un giorno la mia amica mi chiese: "Isa...cos'è il preservativo???", ed io che ero la più sveglia tra le due e sapevo sempre qualcosina in più rispetto a lei grazie anche ad una sorella maggiore, le risposi: "Ma come Lori, non lo sai...sono quei dolci a forma tonda con dentro la panna e fuori il cioccolato...suono buonissimi!!!"
    ecco n'altra che leggeva cioè

Originariamente postato da Toni
    ecco n'altra che leggeva cioè
    Ma certo...il 90% delle bambine leggeva Cioè....

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Isa
    quindi c'erano già allora...

forse ero io che non ci facevo caso
    o forse le avrò lette ma non c'avrò capito niente
    ero ancora in letargo

Originariamente postato da Syrinx
    quindi c'erano già allora...

forse ero io che non ci facevo caso
    o forse le avrò lette ma non c'avrò capito niente
    ero ancora in letargo
    E' probabile...io almeno ero molto piccola per capire certe cose...poi non era tutto così palese come lo è oggi....che i bambini sanno più cose di me sul sesso!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy