dici la lista degli argomenti? praticamente si...ti consiglio di fare solo quello che ha trattato lui....e guardati bene le dispense!!è proprio raro, se nn impossibile, che chieda agromenti che nn ha fatto a lezione...
ciao, scusa se ti faccio altre domande ma sono un pò nel panico x esame...AL 1 APPELLO ILPROF CHE TIPO DI DOMANDE HA FATTO, LE SUE DOMANDE SONO GENERALI O SPECIFICHE, es PARLAMI DELLO SVILUPPO LESSICALE..CHE TIPO DI DOMANDE HA FATTO SPESSO?la parte sulla dislessia che cè sul libro della Camaioni nn la chiede vero?? ti chiedevo delle delucidazioni!!grazie mille
Grazie Pinocaste! Gli argomenti fatti da lui a lezione sono pari pari a quelli che aveva scritto nel programma suddiviso in unità? Mi sembrano cosi tante cose!!! I libri che hai utilizzato sono quelli della Camaioni e quello del Sabbadini? oppure anche altro? Scusa se ti continuo a fare domande, ma inizio a studiarlo adesso e ho l'appello a metà febbraio!
Grazie 1000!
si io ho studiato su quei due più la parte del sistema oro fonatorio su breve introduzione e l'udito sul kandel...magari parti dalle dispense e poi aprofondisci gli argomenti sul libro...in effetti è un pò di roba...ma ci se la fa...poi lui è molto tranquillo...nn cerca di mandarti in paranoia...
Quando l'ho dato io ha fatto domande abbastanza generali..pragmatica,sviluppo morfosintattico,sviluppo lessicale....poi ero tra le prime quindi nn so cosa ha chiesto dopo...
ps:la dislessia non va fatta!ciao!
Sei stata davvero gentile..grazie!
scusa pinocaste...avrei mille domande...però ti chiedo solo 2 cose...io se faccio sl il sabbadini e la camaioni e lo sv dell'orekkio sul kandel mi basta????anke xkè nn sn poke coseio ho anke le 120 pag degli appunti famosi...solo quelli non bastano vero???grazie
ma qualcuno sa se sono ancora disponibili(le dispense ) in b.go delle colonne?
grazie
ciao ragazzi!
io riprovo a dare l'esame domani l'altro visto che a febbraio tra una una cosa e l'altra me la sono svignata... che domande fa?
helpppppppppppppppp!!!
seguire le sue lezioni mi è stato di grande aiuto! se avessi dovuto studiare solo dai libri nn avrei finito più.. io l'ho dato a gennaio a fine corso, basta andare a lezione e alla fine di ognuna rivedersi gli argomenti trattati; si è un pò una fatica, ma dipende con che spirito lo studi, perchè se nn ti piace lo studio del linguaggio, lo fai come un "devo", se invece trovi dei buoni motivi per studiarlo e lo fai con piacere, sei già pronto x l'esame successivo! in bocca al lupo
queste famose dispense sono quelle scritte al pc da quel ragazzo che ha sbominato tutte le lezioni,giusto?
e tra tutti i libri conviene prendere la camaioni,il sabbadini e per chi non ha il kandel,la Breve Introduzione alla Biologia del Linguaggio della Cavalieri?
grazie mille
[ciao hai dato poi l esame d bilancia di psicopat? quando l hai dato precisamente?
ciao!hai gia dato per caso l esame di bilancia...?quando l hai dato?dovrei darlo a gennaio e non so bene cosa fare e cosa saltare....