• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 44

Discussione: test magistrale?

Partecipante

Riferimento: test magistrale?

...condivido in pieno....

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

ma se il 15 c'è questo incontro vuol dire che questa verifica ci sarà diversi giorni dopo, arriveremo a fine gennaio?
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Figo L'avatar di marila85

per quello che ho capito la valutazione sarà fatta sulla base dei risultati ottenuti agli esami del triennio,senza test,tra l'altro è esplicitamente scritto che non possono essere attribuiti debiti formativi dopo l'immatricolazione

ragazze ma voi studiate qualcosa per il test?
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

darlene ma il test n si farà più... o sbaglio???
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

io non ho capito..sul sito c'è scritto che ci sarà una verifica..e significa un test, no?

Partecipante Figo L'avatar di marila85

da quanto ho capito la verifica verterà sull'analisi del libretto

Io non riesco ad accedere al nuovo portale dell'universita' per favore mi date tutte le informazioni necessarie per il test di valutazione?grazie mille

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

ciao calypso posso chiederti come mai non riesci ad accedere?..cmq se vuoi posso inviarti tutti gli avvisi che hanno messo sul sito...

grazie mille elena.....non capisco qual'è il problema.....non mi apre la pagina da giorni....non so....cmq saresti gentilissima ad inviarmi gli avvisi....grazie mille

Blog Entries
    16

strano perche' io ci sono andata prima e non ho avuto problemi..cmq ok aspetta che ora ti invio tutto!

Blog Entries
    16

-AVVISO LAUREA MAGISTRALE IN PSICOLOGIA

Allo scopo di evitare possibili eccezioni di difformità con la recente nota CUN , secondo cui non è possibile attribuire debiti formativi dopo l’immatricolazione degli studenti alla Laurea Magistrale, si delibera che, previa ratifica del S.A., la verifica della personale preparazione verrà effettuata tramite un controllo del curricolo triennale da parte del Consiglio Didattico, eventualmente integrato da un colloquio individuale. Nel caso in cui fossero individuate carenze in una o più aree di studio, lo studente verrà consigliato circa le modalità più opportune per provvedere a colmarle.
    Allo scopo di illustrare agli studenti l’offerta formativa del corso di laurea e discuterne le caratteristiche e le problematiche, è organizzato un incontro che si terrà il giorno Giovedì 15 Gennaio 2009, ore 14.00, Aula A.

-Informativa relativa alla verifica della personale preparazione prevista per la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute
    (22/12/2008 - 12:40)
    Informativa relativa alla verifica della personale preparazione prevista per la
    Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute

Si informano tutti gli immatricolati e immatricolandi alla Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute, in conformità con il D.M. 270 e con le indicazioni del Consiglio Universitario Nazionale, che, previa ratifica del S.A., la verifica della preparazione individuale sarà effettuata tramite un approfondito esame del percorso di studio triennale da parte dal Consiglio Didattico del corso di laurea magistrale e un successivo colloquio personalizzato volto ad una discussione della preparazione, delle aspettative e delle motivazioni.
    Si precisa che tale verifica è subordinata all’immatricolazione dello studente al Corso di Laurea Magistrale e che eventuali lacune formative in una o più aree di studio potranno essere affrontate attraverso modalità concordate con i docenti.
    Allo scopo di illustrare agli studenti l’offerta formativa del corso di laurea e discuterne le caratteristiche e le problematiche, è organizzato un incontro che si terrà il giorno Giovedì 15 Gennaio 2009, ore 12.00, Aula Magna Psicologia.

-Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute
    (22/12/2008 - 12:45)
    FACOLTÁ DI PSICOLOGIA
    Presentazione - Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute Anno Accademico 2008/09
    Giovedì 15 gennaio 2009 ore 12 - Aula Magna Psicologia

Interverranno:
    Prof. M. Fulcheri, Coordinatore Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute
    Proff. C. Candelori, M. di Giannantonio, G. Stanghellini, L. Stuppia

CALYPSO QUESTI SONO I TRE AVVISI CHE SONO PRESENTI SUL SITO!!!!

sinceramente io capisco che ci sarà una verifica per valutare le nostre conoscenze sulla triennale e poi un colloquio orale..in seguito dovremmo recuperarequalche carenza..gli avvisi sono chiari!
    io sto parlando dellamagistrale "psicologia clinica e della salute".
    Ultima modifica di darlene86 : 27-12-2008 alle ore 11.54.05

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

la verifica della personale preparazione verrà effettuata tramite un controllo del curricolo triennale da parte del Consiglio Didattico, eventualmente integrato da un colloquio individuale.
    ...io capisco invece che nn ci sarà alcun test... bhò.. questi ci faranno uscire pazzi..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

io lo spero! e in che modo potrebbe avvenire questa verifica? MAH

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy