• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Banned L'avatar di sillyme
    Originariamente postato da Haruka
    io pure lo facevo
    i quaderni quanti ne ho fatti
    ..che mi avete ricordato....pagine e pagine di quaderni con la mia migliore amica ogni volta che eravamo lontane...
    ci scrivevamo di tutto: pensieri, fatti del giorno, incazzature, ragazzi....
    i ca**i erano quando sti quadernetti finivano per sbaglio tra le mani delle mamme impiccione.......!!! ....lì era tragica...uff!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da sillyme

i ca**i erano quando sti quadernetti finivano per sbaglio tra le mani delle mamme impiccione.......!!! ....lì era tragica...uff!
    Se penso che mia madre possa aver letto "per errore" diciamo così anche solo una delle mille lettere che ci scrivevamo io e la mia migliore amica.. madòòò vado a sotterrarmi

Angelus
    Ospite non registrato
    mia madre l'ha fatto
    ed è pure arrivata a pensare che fossi gay...
    un giorno sono tornato a casa, mi ha fatto sedere sul divano e ha cominciato uno strano discorso...
    io mi sono alzato e me ne sono andato...

Banned L'avatar di sillyme
    ..no raga, a me è successa più bella!!! li lesse la madre di una mia amica (tal donna non era molto sana di mente secondo me )...

le capitarono tra le mani quaderni che scrivevamo da un paio d'anni in cui, oltre ad intrallazzi coi ragazzi, c'erano i racconti dei viaggi che ho fatto negli stati uniti quando avevo 16anni e poi, tra qualche riga, la signora deve aver anche baccato qualche cenno sull'esistenza dei miei due fratelli (entrembi molto più grandi di me).
    La donna era convinta che sua figlia raccontasse balle dalla mattina alla sera.......e quando le capitò quel quaderno tra le mani..con su scritte quelle cose per lei "strabilianti" sul mio conto, estese la carica di pallonara anche a me...
    lo sapete che fece????
    cercò il mio num di telefono sull'elenco...
    chiamò a casa mia quando non c'ero...
    ....e fece un interrogatorio di 4° grado a mia madre perchè doveva appurare se sue figlia dicesse e scrivesse cazzate.....e se io ero una buona compagnia per lei............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA VI PARE NORMALE????????????????????????????
    ....meno male che mia madre è una santa.....e la mandò a fanc senza ritorno.....

morale della favola: quadernetti aboliti per il resto della mia vita!

Lovely L'avatar di piccolina
    Io nn l'ho mai fatto da piccola ma x queste vacenze io ed una mia amica abbiamo deciso di scrivere un quaderno...sxo ke mia madre nn lo legga se no qui altro ke altarini...si scoprono le catacombe! Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Angelus piacere anche mia madre pensa che io sia lesbica! glie lo ha messo in testa la madre della mia migliore amica. E' vero che ci amiamo ma non fino a questo punto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy