eh mi dispiace,ma ho un monolocale piccolino..ci sto giusto io!se no lo farei volentieri,ho presente lo sbatti che ti devi fare..cmq per il momento sto a genova a studiare,e per fortuna c'e sempre bel tempo ultimamente!cosi ci si gode anche il venerdi sera nei vicoli!!
![]()
non ti preoccupare...ci ho provato!!anzi se per caso sentissi qualcuno (che sia persona seria) che potrebbe ospitarmi (logicamente pagando) la sera prima degli esami mi faresti una mega cortesia...approposito ma quindi essendo di genova e studiando qui...ci si potrebbe incontrare per scambiarci opinioni sugli esami...mi farebbe un piacere enorme...cosa stai preparando ora??
scusa, ma l'esame è di 3 prove? ciao, io sono iscritta all'appello di febbraio e sono con il gruppo di tartabini e sono mooolto preoccupata, anche perchè non frequento e mi mancano i ganci. com'è strutturato l'esame?
baci
io sto preparando metodologia,poi la settimana prossima conto di andare a parma perche devo ancora prendere il libro di biologia! cmq anche a me farebbe piacere,io solitamente sono a studiare alla berio abitando li vicino..hai mica msn o cose del genere?
MA non andare li ho io i libri di biologia...se vuoi te li faccio avere ti fai le fotocopie!!!..senza andare a parma...bene dai ci dobbiamo assolutamente incontrare per provare a fare 2 esercizietti assieme...ma hai letto i post sull'esame di biologia??? belin sono61 domande che palle.......
per lagianca:
non allarmarti!!!...stai tranquilla/o...i tre esamini di cui parlavo sono prove che ci ha fatto fare il proff bruno (gruppo gz) per chi frequentava ha dato la possibilità di dare l'esame in 3 tranche!!!...vai serena/o..ti consiglio di controllare i post del tuo gruppo in genere si apprendono informazioni utilissime...in bocca al lupo!!!
MA non andare li ho io i libri di biologia...se vuoi te li faccio avere ti fai le fotocopie!!!..senza andare a parma...bene dai ci dobbiamo assolutamente incontrare per provare a fare 2 esercizietti assieme...ma hai letto i post sull'esame di biologia??? belin sono61 domande che palle.......[/QUOTE]
si ho letto..gia non ho voglia di farlo in piu fare 61 domande mi snerva..!cmq mi faresti un favorone,forse ci risparmieri anche un po nel fare le fotocopie..tu in che zona sei?
...guarda pensavo di prepararmi bene bene per metodologia e poi biologia si vedrà...ascolta sono di molassana ma lavoro in via cairoli 11...fammi sapere cosa ti serve di biologia perchè sono 4 libri!!!...baciotti