• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36
    *sMarta*
    Ospite non registrato

Riferimento: laurea sessione invernale

ciao a tutti...anch'io sono nella vostra stessa situazione!!!aspetto in trepidazione la data di incontro di tutorato, sperando con tutto il cuore che non sia il 16 nel pomeriggio perchè devo partire...appena qualcuno sa qualcosa lo comunichi!!!grazie!!!

Riferimento: INCONTRO TUTORATO 12-16 genn.2009 URGENTE!

ciao sMarta!
    è angosciante questa attesa.....io in più devo anche aspettare i risultati di applicazioni informatiche che usciranno mart.o merc.....uffiiiiiii!!!!spero troppo di averlo passato e di potermi laureare!te invece se posso chiedertelo?a che punto sei?

ohhhhhhhhhhh ciao a tutti!!!avevo aperto un thread anche io,ero nel panico più totale....credevo di essere diventata rincoglionita,ho spulciato il sito della facoltà in largo e in lungo...ma niente non c'è ....ragazzi aspettiamo con fiducia....a più tardi!

*sMarta*
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elenaru! Visualizza messaggio
    ciao sMarta!
    è angosciante questa attesa.....io in più devo anche aspettare i risultati di applicazioni informatiche che usciranno mart.o merc.....uffiiiiiii!!!!spero troppo di averlo passato e di potermi laureare!te invece se posso chiedertelo?a che punto sei?
    ciao!
    a me mancava informatica (che ho passato x fortuna) e domani ho psicologia dei gruppi con la Meringolo (esame a scelta)...ho paura...spero di passare sennò prende male...cmq appena sai qualcosa sull'incontro potresti comunicarmelo???tra l'altro sono anche in agitazione xchè venerdì 16 nel pomeriggio devo partire...e se fissassero l'incontro proprio il 16 pomeriggio come faccio???

ciao!!!baci!!!!

Partecipante Esperto

beh io non lo so...è domenica mattina e ancora non c'è scritto niente sul sito di facoltà...allora praticamente toccherà presentarsi lunedì mattina e sperare che ci dicano qualcosa??

sMarta in bocca al lupo x l'esame!appena qno sa qsa lo posta!io damani mattina sono al lavoro e domani pome ho un corso di aggiornamento,cmq non credo che lo scrivano domani x domani.....sennò siamo proprio messi male !

*sMarta*
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elenaru! Visualizza messaggio
    sMarta in bocca al lupo x l'esame!appena qno sa qsa lo posta!io damani mattina sono al lavoro e domani pome ho un corso di aggiornamento,cmq non credo che lo scrivano domani x domani.....sennò siamo proprio messi male !

grazie!!!crepiiii!!!
    speriamo bene in tutti i sensi!!!
    a presto!!!

Partecipante Esperto

allora, si sa solo la data del tutorato di sviluppo ... per gli altri indirizzi ci sarà da aspettare ma mi hanno assicurato in segreteria che metteranno le date sul sito in tempo utile.

*sMarta*
    Ospite non registrato

per Sviluppo l'incontro è Mercoledì 14 gennaio ore 12.30 alla Torretta!

Partecipante Assiduo L'avatar di Frency22

il 14 ho l'esame di atteggiamenti...speriamo che non ci siano ritardi o intoppi vari...ma dove hai trovato quest'informazione?! sul sito dell'uni non c'è scritto nulla...

*sMarta*
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di Frency22

grazie mille! certo che potevano metterlo anche in prima pagina!!! grazie ancora!!! ciao!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Ultima modifica di sarjay22 : 12-01-2009 alle ore 13.56.00
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Per clinica l'incontro è giovedì 15 gennaio alle 11.00 alla Torretta!

ovvia sono
    uscite le date dell'incontro menomale...
    speriamo bene ancora devo affrontare gli ultimi 2 esami Genetica e Atteggiamenti.
    Atteggiamenti ho una paura cane....l'ho gia bocciato 2 volte e non so piu in che modo studiarlo quell'esamaccio....sono in paranoia.
    Qualcuno è messo come me??'
    Speriamo di no per voi

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy