si si... fotoOriginariamente postato da Isa
appena scarico le foto datta fotocamera digitale ne posto qualcuna qui...qualcuna perchè ne ho scattate 380....![]()
![]()
![]()
...
... con la digitale siamo riusciti (io e il mio ragazzo) a scattarne circa 800... oltre quelle che abbiamo fatto sott'acqua con la mitica kodak fun
...
Io ho già postato qualche foto nel thread "Foto Opsiani..."... in attesa di vedere anche le tue!
Molti mi hanno confermato che la barriera corallina di Sharm (o meglio quella dell'area protetta di Ras Mohammed) è più rigogliosa di quella delle altre località del mar rosso... ad ogni modo io ho visto solo quella di Hurghada e non è male (è anche l'unica barriera corallina che abbia mai visto, quindi non posso fare paragoni)... cmq spero di vedere presto anche quella di Sharm!
Tra l'altro a Makadi Bay la barriera era molto vicina alla riva!
Per quanto riguarda il caldo, c'è da dire che si tratta di caldo secco... molto ventilato, quindi più sopportabile del caldo umido che ha soffocato l'Italia quest'estate... sinceramente si stava meglio in Egitto che a Pavia(dove la temperatura si è abbassata solo in questi ultimi giorni... e di poco)!
![]()
![]()

... 
)... cmq spero di vedere presto anche quella di Sharm!
come faccio a metterlo anch'io????
)