• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Affezionato L'avatar di regina1856

Riferimento: Pagamento del bollettino x iscrizione laurea magistrale

sto provando ad entrare in infostud ma non funziona...a voi vi fa accedere???

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Indovinate un po'?
    Dopo aver smanettato con infostud tutta la mattina senza riuscire a cavare un ragno dal buco sono andata in segreteria, e mi hanno simpaticamente detto che a quanto pare la Facoltà non ha ancora inviato tutti i verbali delle lauree, perciò devo collegarmi ogni giorno su infostud in attesa che venga aggiornato .__.

Se entro il 28 non ci riesco devo tornare da loro per chiamare direttamente la facoltà, figo eh?
    Excel

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

Ciao a tutti, ho qualche domanda stupida da porvi.
    Il numero di matricola cambia alla Magistrale, o resta quello della Triennale?
    E' possibile sostenere esami ancora prima dell'immatricolazione? Mi spiego meglio... Mi sono appena laureata alla Triennale, dopo il 15 luglio farò domanda per essere ammessa ad un corso Magistrale, le graduatorie usciranno a ottobre (o novembre, non ricordo, comunque dopo l'inizio delle lezioni, penso) e, se tutto andrà bene, potrò iscrivermi. La mia domanda è questa: posso sostenere già degli esami a settembre?
    Ho usato questo thread per non aprirne uno nuovo. Spero che qualcuno mi risponda.
    Scusate, ma non sto tanto bene...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy