Ciao!Io ho dato l'esame al secondo appello e ho assistito ad alcuni orali prima di me...
non li ho sentiti chiedere , e ricordo che comunque il chiari disse a lezione che li avrebbe chiesti nel loro senso generale, cioè non nel dettaglio, ma nei concetti principali.
ciao , io ho seguito il corso con il cionini, potreste per cortesia dirmi quali libri bisogna stud (oltre alle disp che ho visto sono sul sito)per l'esame con il chiari? mi hanno detto che dalla prox sessione l'esame lo devo dare con lui...
poi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gli appunti delle lezioni, naturalmente sarei disposta anche a pagarli...
spero possiate aiutarmi...
grazie mille!!!!!!!!!!!
ps: mi avevano detto che qnd il prof faceva gli orali per psicodiagnostica era molto buono e c'erano un saxcco di 30, è vero?è ancora cosi anche per questo esame?
....per favore avrei bisogno di sapere il programma del chiari,quali sono i libri da studiare ed gli eventuali articoli! qualcuno puo' darmi una mano??? grazie mille
chicca
allora il libro è questo " dinamiche relazionali e interventi clinici. Teorie,contesti e strumenti" e sono da fare i capitoli: 1-2-3-4-6-7. Poi ci sono le sue dispense (le trovi sul sito di facoltà dove sono anche indicati gli aticoli da fare).
Ciao qualcuno sa dirmi che si intende per Prescrizioni di attività (sulle dispense- counselling- tecniche di intervento)??
E ciclo di azione? (PCP) (circospezione-prelazione-controllo)??
Thanks, anticipatamente!
.....scusate,quindi la parte terza del libro nn deve essere studiata????grazie
chicca
Volevo chiedervi del libro quali sono le cose che chiede di più? c'è qualcuno che ha qualche appunto scritto al PC?
Grazie!
Ultima modifica di debby : 25-08-2009 alle ore 21.51.37