Non dimenticherò mai: la prima carezza data alla mia cagnolina che non c'è più; il pianoforte con un fiocco rosa che ho trovato una sera in salotto; un caldo, caldissimo abbraccio in una casa di campagna; un ballo in giardino la notte di capodanno ( freddo tremendo!!); la prima volta che ho guidato la macchina; le coppe del nonno mangiate con Audrey; la gita in terza media; la morte del nonno sotto i miei occhi alla tenera età di nove anni; l'abbraccio del leader degli Stadio; la festa dei miei 18 anni; le "sberle" del mio ex; l'esame di maturità; il quasi annegamento in piscina; il primo bacio che mi ha dato l'amore mio che mi ha fatto sciogliere; il battesimo della mia figlioccia; quando mio fratello si è rotto il braccio e piangevo più di lui; quando mi hanno fatto cantare davanti un mucchio di gente; quando ero all' Alahambra e mi sono commossa per tanta bellezza mi fermo altrimenti non finisco più...ho una memoria di ferro![]()
![]()
![]()

non me l'aspettavo assolutamente e sono andata in palla! 

)
la mia ex ragazza con un altro (e io rinascerò cervo a primavera
)
) fatto mentre fuori il mio professore di matematica veniva linciato da claudia

e con la testa fuori dal finestrino urlavo a tutti: oggi ho fatto la maturitààààààà!!!!!! 
e le mettevamo la V di beethoven
(sono molto fantasioso, diciamo così
e ho conosciuto l'amore mio 
e chissà se mai li avrò
e in tutto questo la spalla ancora mi fa male
)

i concerti!!!

In particolare l'ultimo Raduno di Roma...é stato il più bello!!! 

"