ragazzi...sapete che sambin prevede il salto d'appello? l'aveva detto a leione...ora: io mi ero iscritta all'esame di aprile ma non mi sono presentata: lo considera come salto d'appello o posso farlo a maggio??? grazie!!!
ragazzi...sapete che sambin prevede il salto d'appello? l'aveva detto a leione...ora: io mi ero iscritta all'esame di aprile ma non mi sono presentata: lo considera come salto d'appello o posso farlo a maggio??? grazie!!!
da quel che so io se non ci si presenta a un appèello in cui ci si eera iscritti, l'appello successivo bisogna saltarlo.
Però non so se è fiscale o permissivo, dovresti kiedere a lui x sicurezza tramite mail, ti risponde sempre![]()
Qualcuno ha qualche bella news sulle domande fatte gli scorsi appelli?
Tanto per farmi un'idea...
Ricordate quante persone fanno al giorno?
(so che fanno gruppi di 5 alla volta..)
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
quando l'ho fatto io eravamo gruppi di 3, con l'assistente , che è Benelli ed è un ragazzo docile e tranquillo
faceva partire uno studente con una domanda....poi faceva continuare l'altro....poi l'altro....insomma, a rotazione.
Come esame è piacevole perchè ti lascia parlare a ruota libera, quindi 'importante è chie continui a parlare
in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Johnny : 23-10-2007 alle ore 22.13.38
si avvicina il giorno dell'esame...c'è per caso qualcuno che l'ha fatto in questi giorni e può darmi qualche consiglio su che cosa ripassare....
Ciao ragazzi!
il prof benelli, ha detto che è possibile scegliere un libro dalla bibliografia da portare al posto di "parole come fatti" di Sambin...
io ho scelto emozioni distruttive...
x ki sceglie un altro libro, com'è l'esame? kiede cmq le dispense sulle lezioni? e le domande sul libro scelto sono in forma di dibattito o di interrogazione tradizionale?
fatemi sapere! pleaseee!!
grazie!
Che coraggio a scegliere quel libro! Non sono più di 400 pagine? Lo volevo portare anch'io...Io avrei già il libro di Dazzi "La ricerca in psicoterapia" e vorrei portare quello, solo che è un po' impegnativo e con l'inizio delle lezioni non so se ce la faccio o se è meglio puntare su Parole come fatti..
In ogni caso...esempi di domande?
Grazie!!
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
si, è lungo, ma molto raccontato, quindi alla fine nn sono molte pagine!
rispondete alle domande che ho fatto prima? plz!!
ciao, sapete se è uscita la nuova dispensa?
sii si io l'ho comprata 10 giorni fa nella libreria progetto in via portello, o sennò la trovate alla cleup che è all'angolo fra via portello e via oberdan, io quest'esame lo darò ad aprile.
Io a marzo...qualcuno sa se bisogna studiare anche tutta la parte sui seminari sul Kandel? Non mi passa....
They make me....
(MUSE- "Showbiz")
behind my power
ciao, io sono andata al libraccio oggi ed ho trovato il nuovo libro..penso lo darò ad aprile pure io...ma mi chiedo pure io se dobbiamo fare anche la parte del seminario...se fossi si...averlo saputo avrei frequentato il seminario......
io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo seminario![]()
si ma ero troppo stanca per rimanere anche per seminario..poi non mi interessava il libro..porto parole come fatti non il kandel...se guardi a fine libro trovi il seminario...per sapere se si deve fare bisogan contattare il dott. Benelli?
Io penso sia da fare tutto...
tanto credo che venga richiesto più un ragionamento nello stile alla sambin che non di riportare parola x parola quello che dice Kandel, anche perchè se no capirlo solo dalla dispensa è un macello!
Non so voi ma a me la dispensa sta prendendo tantissimo! L'ho quasi finita e mi sono innamorata di Sambin...
Piuttosto, ho trovato in biblioteca il libro del dalai Lama, solo che è lungo...ma secondo voi basta una lettura veloce giusto x capire i concetti fondamentali o bisogna studiarla?
No perchè se no ci rinuncio e porto il libro di Dazzi...
They make me....
(MUSE- "Showbiz")
behind my power