ciao a tutti...allora i risultati dello scorso appello sono stati esposti praticamente attaccato allo studio di Menozzi...avete presente?
Però come suggeriva Cariatide se provate a telefonare a Carlo, che è l'altro insieme a Menozzi della segreteria didattica, e gli chiedete se gentilmente vi dice se avete o no passato l'esame, visto che nn siete di Parma e il prof (Palanza/Parmigiani) han detto che loro assolutamente nn avrebbero risposto...(questo è il discorsetto che ha funzionato quando ho chiamato io) il sig. Carlo dovrebbe darvi 1 risposta, certo che se inizia a ricevere tante chiamate nn so come si potrebbe comportare (lo stesso giorno che ho chiamato io, ha chiamato anche un mio amico e a lui ha risposto sgarbatamente e nn gli ha dato alcun tipo di informazione...)
Che dire...in bocca al lupo!
Più passa il tempo e più mi convinco che le scale di Escher (vedi questo link) se confrontate all'organizzazione dell'Università di Parma risultano semplici ed immediate![]()
CIAO A TUTTI!! ANKIO HO FATTO L'ESAME IL 29 E DA QUELLO CHE HO CAPITO I RISULTATI ESCONO IL 6 SU QUEL SITO CHE PERò HO VISTO ANKIO CHE NN CE NESSUNA PAGINA PER I RISULTATI E IN PIù NN è AGGIORNATOPOI MI SEMBRA CHE LA PROF ABBIA DETTO CHE SE NN RIESCE A METTERLI SUL SITO DOVREBBE CMQ SCRIVERE SUL SITO DOVE E QUANDO POSSIAMO VEDERE I RISULTATI... CMQ NN SO VOI MA UN'ORA E 10 MIN MI è SEMBRATO POCO E POI LA STORIA CHE SI POSSONO FARE AL MAX 12 ERRORI MI SPAVENTA UN POKINO!!!
CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
PS:è VERO CHE NE HA BOCCIATI PAREKKI AL 1 APPELLO E CHE UNO DEI VOTI PIù ALTI è STATO 23?!?!?!![]()
Ciao....guarda qui non si capisce niente...io avevo capito che i risultati li avrebbe messi PRIMA del 6 perchè il 6 ci sono glie eventuali orali e la verbalizzazione degli scritti...
Beh se vogliamo parlare del compito alla fine il tempo era anche meno di 70 minuti...e sono d'accordo con te che 12 su 61 (che tra l'altro mi sembrano un po' tantine...) sono veramente poche. Tra l'altro sono solo 5 crediti, secondo me dovrebbero darne di più a queste condizioni.
Comunque, bando alle lamentele e in bocca al lupo anche a te....speriamo bene....
Ovviamente mi raccomando, il primo che sa qualcosa SCRIVA!!!!
Allora.... andate sul sito: Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
al centro c'è scritto:
Comunicazioni
05-02-2009 Risultati esami di Biologia per Psicologia (Paola Palanza)
e c'è scritto che saranno disponibili li in quel link dal 5 febbraio... quindi da giovedì...
![]()
benissimo!! ho visto ankio l'avviso sul sito! meno male che hanno scritto qualcosa! grazie dell'info e in bocca al lupo a tuttiiiii!!!!![]()
grazie a dio finalmente una notizia...
ma quindi la registrazione è comunque domani o va a venerdi??
devo decidere se partire o no quindi se qualcuno lo sapesse mi sarebbe di grande aiuto
ciao a tutti! scusate ma quindi per verbalizzare il voto dovremmo andare venerdi? nessuno sa l'ora?!?! sul sito nn c'è scritto niente... a meno che nn lo scriva direttamente domani...
perfetto grazie mille in bocca al lupo a tutti![]()
A messo che sia stata promossa, cosa alquanto improbabile dato il piccolo numero di errori che si potevano fare, potrei fare la verbalizzazione anche piu tardi rispetto all uscita dei risultati? anche perche' sono giu e saliro' a fine mese...grazie
I risultati degli esami di Biologia per il Corso di
Laurea in Psicologia saranno disponibili su questo
sito a partire da venerdì 6/2 mattina (posticipato
a causa dei numerosi impegni didattici dei docenti)
-- Paola Palanza, Stefano Parmigiani
mettiamoci il cuore in pace