Paky,io nn vivo da sola,ma i miei mi pagano solo le tasse universitarie(e a volte la benzina alla makkina...)il resto me lo pago tutto da sola xche'lavoro part time tutti i giorni come baby sitter da un a bimba...quindi anche su questo fronte nn preoccuparti,xche'se ce l'ho fatta io a lavorare e a studiare(ho dato 6 esami quest'anno!)e nn sono una secchiona,ce la possono fare tutti!!Poi nn so nel resto d'italia,ma da noi a Fi il 70%di studenti lavorano pure full time e ce la fanno tutti!!!
Facci sapere!!E va bene kiedere consigli...ma come dice il Liga(
)"L'unico consiglio e'quello di nn accettare consigli...seguite voi stessi!"Kisses
![]()

)il resto me lo pago tutto da sola xche'lavoro part time tutti i giorni come baby sitter da un a bimba...quindi anche su questo fronte nn preoccuparti,xche'se ce l'ho fatta io a lavorare e a studiare(ho dato 6 esami quest'anno!)e nn sono una secchiona,ce la possono fare tutti!!Poi nn so nel resto d'italia,ma da noi a Fi il 70%di studenti lavorano pure full time e ce la fanno tutti!!!
Facci sapere!!E va bene kiedere consigli...ma come dice il Liga(
)"L'unico consiglio e'quello di nn accettare consigli...seguite voi stessi!"Kisses
]