• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 134

Discussione: psicometria 2 cioffi

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicometria 2 cioffi

infatti la prima cosa utile da capire per tutti è:

1) Com'è l'esame con Cioffi
    2) Com'è con la Picconi
    3) Com'è con Saggino

quali sono i veri programmi ed esercizi e cosa li accomuna e cosa li differenzia.

Cmq in passato c'era un topic unico molto fornito, adesso lo cerco e lo riporto su così intanto lì si può cominciare a reperire qualcosa...

chi ha frequentato quest'anno però batta un colpo e ci faccia sapere qualcosa!

Partecipante

ok sono pienamente d´accordo. se posso essere utile in qualche modo dite pure.

Partecipante

Ciao ragazzi nell´allegato c´é il programma che ho trovato su internet, in una delle voci sta scritto metodologia della ricerca, ma io non l´ho trovata ne nel testo e nemmeno sulle slide, qualcuno ne sa qualcosa??
    Ultima modifica di francesco g. : 11-02-2009 alle ore 12.10.40

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi! io ho sostenuto l'esame con Cioffi e dicembre... per me è stato davvaro fattibile, non ho avuto grossi problemi a farlo! cmq avevo studiato... però vi dico che rispetto a quello della picconi è stato molto più semplice...
    l'esame era di 20 domande a scelta multipla e 2 esercizi...per le domande a scelta multipla, alcune domande riguardavano il riconoscimento di alcune formule (bastava guardare il formulario e si riconoscevano, però bisogna essere abili a riconoscerle...) e poi c'erano domande esulla teoria... per gli esercizi per quanto mi riguarda ho trovato quello in cui si applicava la Z e quello in cui si applicava la T.
    in bocca al lupo!!

Partecipante Affezionato

Ciao Kikka86mm, grazie per le utilissime info che hai inserito....volevo chiederti se sai se la verifica delle ipotesi sul calcolo della binomiale e l'analisi della varianza possono essere messi cm esercizi. Ti ringrazio tantissimo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da saradilivio Visualizza messaggio
    Ciao Kikka86mm, grazie per le utilissime info che hai inserito....volevo chiederti se sai se la verifica delle ipotesi sul calcolo della binomiale e l'analisi della varianza possono essere messi cm esercizi. Ti ringrazio tantissimo
    ciao... sinceramente per il calcolo della binomiale non lo so... posso solo dirti che per l'analisi della varianza mette solo le domande a scelta multipla e non gli esercizi... se hai il suo formulario, ti renderai conto che la sua formula sul calcolo della varianza è più semplice rispetto a quella che c'è sul libro!!
    se non c'è l'hai il formulario, mandagli un e- mail e te lo manda... il prof. è davvero disponibile... se non capisci qualcosa, mandagli un e- mail e lui ti risponde tranquillamente...

Partecipante Affezionato

Grazie mille, sei stata super gentile, davvero...GRAZIEEEE

Partecipante

KiKKA86mm, SEi stata davvero gentile , così si fà!!!!
    Spero che potremo approfittare ancora della tua cortesia, ma soprattutto di poterti essre utili in qualche modo..

Partecipante Affezionato

Ciao kikka86mm, scusa se ti disturbo ancora, siccome il prof nn risponde alla mia mail(mandata il 21 gennaio), potresti caricareil formulario...te ne sarei infinitamente grata, nn so proprio cm fare per averlo. Grazie ancora

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

ho notato che tra le slide del prof il formulario non c'è
    ne avevo sentito parlare a lezione ma ho completamente rimosso dove andarlo a cercare

Partecipante

Ciao, il formulario io l'ho trovato solo nella copisteria antistante all'uni, vorrei caricarlo sul comp. ma non ho lo scanner, comunq. stò cercando qualcuno che lo ha.
    PS. ma chi ha già il formulario, come l'ha avuto?

Partecipante Affezionato

Ciao francesco g., se nn sbaglio il formulario che ha la copisteria è della picconi e nn di cioffi e purtroppo il formulario di cioffi ha formule diverse. Tutti dicono di mandare una mail al prof e che poi lui lo invia, ma a me nn ha risposto. Quini chiunque abbia il formulario di cioffi per favore lo carichi!!!! Grazie

Partecipante

Sul formulario che mi hanno dato c'è scritto " psicomertia 2 proff. cioffi", comunq. domani chiamo sul suo cell. per avere una risp.

Partecipante Affezionato

Ciao francesco, sei super gentile.... poi ci fai sapere che ti dice??!!!! E se puoi lo carichi, così ci dai una mano a tutti... cmq di qualsiasi info avessi bisogno chiedi!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, ho mandato una mail al prof e finalmente mi ha risposto....ha detto che la verica delle ipotest sulla binomiale e la potenza del test(beta) potrebbero uscire cm esercizi. In più mi ha inviato il formulario che vi allego!!!
    Files allegati Files allegati

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy