Pur io pur io!!!!
contate anche su di me....però l'asta a orari serali decenti se possibile (ultimamente sto troooppoooo stancooo)![]()
![]()
Pur io pur io!!!!
contate anche su di me....però l'asta a orari serali decenti se possibile (ultimamente sto troooppoooo stancooo)![]()
![]()
Uffi avrei voluto partecipare anch'ioma non posso entrare in questa chat stramaledetta!!!
![]()
La si può fare sul MSN!![]()
Originariamente postato da licio
Uffi avrei voluto partecipare anch'ioma non posso entrare in questa chat stramaledetta!!!
![]()
![]()
Se è un problema tecnico, e ha a che vedere col tuo browser, un metodo veloce e indolore è installare un client irc, tipo mirc. Ce ne sono altri, ma per ora facciamo le cose semplici e poi posterò una cosa piu' completa
Una volta installato e lanciato mirc, si dovrebbe aprire una finestra con le opzioni, dopo la schermatina in cui ti ricorda di registrarti (non è obbligatorio nelle vecchie versioni, nella 6.1 sì). Riempi i campi e cliccate su servers, nel menu' ad albero a sinistra, dal menu' a tendina dei servers scegli worldirc. Ora non rimane che connettersi (click sul bottone a forma di fulmine), e poi scrivere /join #opsonline.
A quel punto sarete felici utenti della chat di ops ;P
Ultima modifica di Dreamstalker : 07-09-2003 alle ore 05.11.40
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Bene, mi sono appena accorto che c'è un apposito forumOriginariamente postato da Dreamstalker
![]()
Se è un problema tecnico, e ha a che vedere col tuo browser, un metodo veloce e indolore è installare un client irc, tipo mirc. Ce ne sono altri, ma per ora facciamo le cose semplici e poi posterò una cosa piu' completachat di ops ;P
![]()
Anche se non riesco a vederne i post![]()
Nel caso ci fosse gia' lì un post su come usare mirc, scusate il doppione![]()
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
il problema è che il mio pc non mi fa entrare in nessuna chat irc e ora in nessuna chat in assoluto..l'unica cosa che funge è messenger e icq