• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Ospite non registrato
    Pur io pur io!!!!

contate anche su di me....però l'asta a orari serali decenti se possibile (ultimamente sto troooppoooo stancooo)

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Uffi avrei voluto partecipare anch'io ma non posso entrare in questa chat stramaledetta!!!

La si può fare sul MSN!

Originariamente postato da licio
    Uffi avrei voluto partecipare anch'io ma non posso entrare in questa chat stramaledetta!!!

Se è un problema tecnico, e ha a che vedere col tuo browser, un metodo veloce e indolore è installare un client irc, tipo mirc. Ce ne sono altri, ma per ora facciamo le cose semplici e poi posterò una cosa piu' completa
    Una volta installato e lanciato mirc, si dovrebbe aprire una finestra con le opzioni, dopo la schermatina in cui ti ricorda di registrarti (non è obbligatorio nelle vecchie versioni, nella 6.1 sì). Riempi i campi e cliccate su servers, nel menu' ad albero a sinistra, dal menu' a tendina dei servers scegli worldirc. Ora non rimane che connettersi (click sul bottone a forma di fulmine), e poi scrivere /join #opsonline.
    A quel punto sarete felici utenti della chat di ops ;P
    Ultima modifica di Dreamstalker : 07-09-2003 alle ore 05.11.40
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Originariamente postato da Dreamstalker

Se è un problema tecnico, e ha a che vedere col tuo browser, un metodo veloce e indolore è installare un client irc, tipo mirc. Ce ne sono altri, ma per ora facciamo le cose semplici e poi posterò una cosa piu' completa chat di ops ;P
    Bene, mi sono appena accorto che c'è un apposito forum
    Anche se non riesco a vederne i post
    Nel caso ci fosse gia' lì un post su come usare mirc, scusate il doppione
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    il problema è che il mio pc non mi fa entrare in nessuna chat irc e ora in nessuna chat in assoluto ..l'unica cosa che funge è messenger e icq

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy