per tutti quelli che hanno dato l'esame della lombardo il 5 giugno i risultati si trovano su e-learning...
ciao!
per tutti quelli che hanno dato l'esame della lombardo il 5 giugno i risultati si trovano su e-learning...
ciao!
qualcuno mi potrebbe dare la passaword di elearnig di questo esame ? grazie
chi ha fatto l'esame mi può dire che domande sono uscite? ho l'esame tra poco e sono disperata...................
grazie
non c'è nessuno che mi può dare delle informazioni su questo esame...............![]()
volevo sapere che tipo di esame fa, scelta multipla o domande aperte;
che domande mette di solito all'esame e che libro a scelta mi consigleresti?
mi potresti dare la password di elearning per le dispense se non ti dispiace, sono fuori sede è non riesco ad avere molto notizie sugli esami.
grazie xcabalax
allora l'esame consiste in mi pare 20 domande a scelta multipla (studiati benissimo le dispense, la maggior parte di domande le ricava da quelle) e 1 o 2 (non mi ricordo bene!)domande aperte, io ho fatto come libro a scelta l'ansia, ho fatto l'esame 2 volte
e mi è sempre capitata come domanda aperta il modello dell'ansia di rachman, che è spiegato in tutto il libro, non c'è un capitolo specifico.
l'esame io l'ho trovato abbastanza tostarello,ma fattibile. non sono sicura della password, prova psifiso!
in bocca al lupo!
io purtroppo non frequento le lezioni,ma vedendo i programmi degli esami a me è piaciuto molto questo corso,poi non so!dipende se ti piacioni gli esami!