ciao, ho trovato il libro di testo ma solo l'edizione del 2006, mentre sulla guida c'è indicata quella del 2007...qualcuno sa se cambia effettivamente qualcosa???
ciao, ho trovato il libro di testo ma solo l'edizione del 2006, mentre sulla guida c'è indicata quella del 2007...qualcuno sa se cambia effettivamente qualcosa???
anche io avevo quella del 2006..gli avevo mandato mail e mi ha aveva detto che andava bene comunquevai tranquilla
grazie!!!![]()
ciao gente, ma quindi a parte gli articoli principali, gli altri bisogna saperli? Nel senso dopo ogni paragrafo vi è il riferimento all'articolo di legge da cui proviene...non me li dovrò mica imparare tutti tutti,,,,,
Ma cosa sono i divieti delle domande??
divieto di fare domande suggestive o nocive in sede dibattimentale.
Ciao,ho sostenuto l esame oggi..essendo nn frequentante m ha interrogata la professoressa che ha scritto il libro di testo. Mi ha chiesto:
-presunzione di nn colpevolezza
-procedimenti speciali
poi mi ha mandato al posto x parlare col prof del voto e quando mi hanno richiamata il professore mi ha chiesto l informazione di garanzia.
Mi sono un Po impappinatat xke ero convinta di aver finito e mi ero rilassata.
Comunque sono bravi e veloci un paio di domande e via...
Vorrei dare questo esame a settembre e non ho potuto frequentare. cerco qualcuno disposto a condividere appunti o comunque informazioni sulle lezioni e gli argomenti trattatti. grazie in anticipo.![]()
Ciao io ho dato l'esame da non frequentante a maggio. Il libro di testo è piccolino e molto chiaro per cui anche se non riesci a recuperare gli appunti sappi che l'esame è fattibilissimo anche solo con il libro di testo (l'ultimo cap non è da fare)
Grazie mille. Mi sa che farò così perchè per glia appunti è dura.![]()
ciao a tutti potete darmi info sull'esame di diritto processuale penale di ferrua? fa distinzioni con i non frequentanti? quali sono le domande? grazie mille in anticipo a tutti ^_^
nulla???? please help![]()
non dovrebbe far distinzioni tra frequentanti e non... il libro che si utilizza quest'anno è nuovo (vedi l'avviso di Ferrua in avvisi e didattica)... speriamo sia un tipo clemente all'esame xD
ma qualcuno puoi dirmi per favore le domande che fa????? ho l'esame il 17 ............ please!!!!!!
![]()