se tutto è come è stato a marzo, andate più che tranquilli!!!
La professoressa è la Busnelli e l' esame è una discussione di gruppo...
se tutto è come è stato a marzo, andate più che tranquilli!!!
La professoressa è la Busnelli e l' esame è una discussione di gruppo...
scusami liconide, ma basta studiare il suo libro le org no profit, o fa domande anche sull'altro?
Questo esame è da due crediti??....Vero??
Sapete se ci sono riassunti dei libri in giro e che giorno c'è la data di appello a Luglio??
l'esame è da due crediti, io lo darò come esame a scelta e la data è l'8 luglio.. quanto ai riassunti nn so niente..
Anche io vorrei darlo l'8 luglio!Mi confermate che va fatto solo il suo libro "Le organizzazioni no profit"?Rispondete per favore!!
Chicco
C'è qualche anima pia che l'ha dato e ci può dare qualche anticipazione?Ragazzi mi raccomando, appena date questo esame diteci bene come funziona!lo vorrei fare anche io come esame a scelta..solo così si riesce a capire veramente qualcosa, siamo in mani vostre!
in bocca al lupo per chi va l'8/07![]()
allora,non si sa niente di quest'esame?qualcuno che l ha fatto l'appello scorso?dai che l'8 luglio si avvicinaaaaa!!!!
....Sapete a che ora c'è l'esame e in quale aula?? Non so come devo fare a vedere....
ore 12 aula p, 8 luglio
ciao
Per chi va oggi,in bocca al lupo!Poi fateci sapere come si è svolto,mi raccomando!!![]()
RAGAZZE ANDATE A FARE QUESTO ESAME!!!!!
allora, la struttura è questa: ci ha fatto entrare tutti nell'aula, ci ha suddiviso in gruppi di 5 persone e ci ha dato un progetto che parlava di una cooperativa (diceva com'era costituita e i problemi che c'erano sia al suo interno che con il committente, etc). Poi dovevamo sviluppare 4 punti, relativi ai problemi riscontrati, alle modalità di intervento, obiettivi e tempi per la risoluzione del problema. Finito di fare questo lavoro (rigorosamente in gruppo!) c'era una discussione collettiva tra tutti i gruppi sui punti che erano stati trovati da ogni singolo gruppo, in cui parlava solo una persona appartenente al gruppo. RISULTATO: 30 X TUTTI!!!!!
spero di essere stata esaustiva!
qualcuno sa quando è il prossimo appello?
grazie!speriamo bene che non cambi x settembre!
Pesciolina84, grazie delle informazioni. Per favore mi dici cosa bisogna comprare per studiare? Ci sono delle dispense e bastano per la preparazione? In caso affermativo saresti così gentile da dirmi come si chiamano ed in quale copisteria le trovo?
Leggendo il tuo messaggio viene voglia anche a me di preparare questo esame a scelta ma vorrei andare preparata al meglio per evitare figuraccie.
Ciao ed ancora grazie.
Ultima modifica di SPEBENESSERE : 09-07-2009 alle ore 11.11.36
Sono appena stata su infostud, e nn riesco a trovare le date di questo esame.
Spero nn sia come Boaniuto (com. organizzativa), che ieri ha deciso di cambiare le domande...nn sono + quelle che girano...
Che amarezza!!!