• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: Dinamica - Cesario

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Riferimento: Dinamica - Cesario

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    quindi "lezioni di psicologia dinamica" non è da fare??....
    tu lo hai chiesto al prof?? grazie mille!!!
    sì gli ho scritto un'email. Ha detto che per chi ha già comprato i libri sulla guida può portare quelli, invece chi non li ha ancora comprati deve prendere quelli scritti sul suo sito perché ha cambiato testi. http://www.disfinzione.com/studenti/...%202008-09.pdf

Sigh mi dispiace che nn si trova nessuno che venda le fotocopie degli appunti delle lezioni... c'é nessuno???

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

Ti ringrazio tanto per questa risposta!!

Partecipante

Ragazzi vi prego, qualcuno che sappia che tipo di domande fa il cesario???? Ho veramente il rifiuto dei suoi libri!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Guarda, quando l'ho fatto io, cioè settembre 2008, non ha fatto domande in particolare..a noi ci chiese di parlare di un argomento a nostra scelta e di svilupparlo insieme a lui..è tanto strano come esame..magari con qualcuno parla solo lui e poi spara un 30 al candidato..magari alle volte parli tanto e lui ti critica tutto (anche ciò che è scritto nei suoi libri, come è successo a me) e ti spara un voto basso..dipende da come gli gira!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

ciao! scusate, volevo ordinare il libro Kafka. Un “tipo particolare”, Aracne, Roma. ,ma in libreria mi han detto che non ne sanno nulla, perciò vi vorrei chiedere se il Cesario a lezione ha detto dove si può reperire! vi ringrazio!!

ciao a tutti...
    ragazzi come è il prof all'esame???chiede anche gli appunti???su quale libro si concentra di più???grazie

Neofita L'avatar di Charliethepizzu

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    ciao! scusate, volevo ordinare il libro Kafka. Un “tipo particolare”, Aracne, Roma. ,ma in libreria mi han detto che non ne sanno nulla, perciò vi vorrei chiedere se il Cesario a lezione ha detto dove si può reperire! vi ringrazio!!
    il Libro "Kafka. un tipo particolare" è stato pubblicato verso la fine di maggio...però la casa editrice lo stampa solo su ordinazione quindi, per averlo devono passare dai 10 ai 15 giorni lavorativi...almeno a me hanno detto così...comunque non credo sia fondamentale per l'esame...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Ciao Ragazzi io è un bel po che ho studiato dinamica del Prof.Cesario, ho letto tutti i vecchi libri e ho cercato ,non frequentando, di rispondere alle domande che ha messo sul suo sito, in passato rivelatesi assai utili dato che le riproponeva spesso in sede d'esame, non so ora.
    Qualcuno di voi le ha fatte?C'è chi magari ha già dato l'esame ed ha risposto a tutte i quesiti seguendo le parole del Prof.?
    Potremo postarle qui...sarebbe molto utile.
    link domande http://www.disfinzione.com/studenti/quesiti.pdf

Partecipante

Guarda, quando l'ho fatto io, cioè settembre 2008, non ha fatto domande in particolare..a noi ci chiese di parlare di un argomento a nostra scelta e di svilupparlo insieme a lui..è tanto strano come esame..magari con qualcuno parla solo lui e poi spara un 30 al candidato..magari alle volte parli tanto e lui ti critica tutto (anche ciò che è scritto nei suoi libri, come è successo a me) e ti spara un voto basso..dipende da come gli gira!!
    appunto, come pensavo è un esame imprevedibile!!! che palle!!!

ma qualcuno che l'ha dato al primo o al secondo appello ci può dare qualche chiarimento sul compito?? Vi prego!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Citazione Originalmente inviato da b.alina85 Visualizza messaggio
    appunto, come pensavo è un esame imprevedibile!!! Che palle!!!

Ma qualcuno che l'ha dato al primo o al secondo appello ci può dare qualche chiarimento sul compito?? Vi prego!!!
    compito??? Perche' adesso e' scritto?????

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Qualche buona nuova su questo esame?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy