"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Io aspetto ancora pm in privato per i nomi, entro martedì sera aspetto altre candidature![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Moderare un forum come questo, secondo me, significa far capire che non è (nè può essere) terreno di competizione ideologica, nè in un senso, nè nell'altro.
Fossi moderatore mi limiterei a censurare gli interventi diffamatori, insultanti e gravemente offensivi.
Per il resto : libertà di esprimersi, in maniera civile.
![]()
![]()
ehm Ayax credo sia sempre troppo serio! però è molto simpatico![]()
![]()
detto questo io voto per Iggy! Iggy lo voto perchè è simpaticoe anche per Willy se accettasse, lo voterei perchè ogni volta sa cosa dire
e come ha detto già qualcuno,estela, se fosse un'altra stanza mi candiderei io....
ehm ho sbagliato a dire qui chi voterei??? Iggy mò devi mettere in firma la tua candidatura....
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Per chi non avesse letto: chi vuole candidarsi deve mandare un pm a me entro martedì, solo allora si può iniziare a fare campagna![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io propongo Willy e Tania. Se devono moderare, almeno non litigano tra loro
E poi, sono portati entrambi. Appoggio la loloro eventuale candidatura.![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ultima modifica di **Ayax** : 20-02-2009 alle ore 21.15.35
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126