• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: metodologia Pelosi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: metodologia Pelosi

Citazione Originalmente inviato da annettaian Visualizza messaggio
    ciao sarettasx sono nuova del forum volevo sapere se per caso avevi gli esercizi di metodologia svolti in aula dalla proff. pelosi quelli delle slide !!!grazie anticipatamente !!!
    devo guardare bene a casa cosa ho nel quaderno, cmq sicuramente ho tutti gli esercizi svolti in aula e corretti dalla prof...tu quando sei in uni?

Partecipante Esperto

grazie a sarettasx per l'affiancamento, sono arrivata all'età della badante, ormai
    per annettaian: se per "esercizi svolti" intendi i testi degli esercizi, li trovi insieme a tutte le slides di lezione all'indirizzo mail di yahoo (ce l'hai?). se invece intendi "correzione degli esercizi svolti", posso suggerirti spassionatamente di provare a farli da sola, inviarmeli per mail - se non riesci a venire a ricevimento - e così avere le tue "correzioni personali"? visto che gli esercizi dell'esame NON sono quelli fatti a lezione, in questa maniera sarebbe più facile vedere se hai dei punti deboli da correggere nello specifico...
    che ne dici??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    grazie a sarettasx per l'affiancamento, sono arrivata all'età della badante, ormai
    onoratissima di essere la sua "badante" prof!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy