• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 111
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti psicobiologia e psicologia fisiologica(Cabib)

ok appurata la lazione in via dei sabelli alle ore 8.30.
    adesso per chi ha seguito la prime lezioni cosa si è fatto? cosa ha detto la prof??

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

La prof nelle 2 precedenti lezioni ha spiegato il sistema visivo capitolo che sta nel libro "Neuroscienze"...mq ha detto che farà 4 esoneri...15 domande in 15 minuti!!!

Partecipante

oddio..gia m preoccupo eheh
    comunque tu sei a lezione?e hai gia i libri?
    sai io vengo da socologia e ho fatto l'articolo 6 per sguire quesocorso..pero il libro ancor non ce l'ho e dato il costo vorrei fotocopiare le parti che interessano questo corso...
    Comunque grazie mille

Di niente...!!

Partecipante

ma qualcuno sa bene degli esoneri come quando su quali libri ecc?

JoJoexYu
    Ospite non registrato

esonero é a lunedi....ci sarà: sistema visivo centrale,sistema somato-senoriale,movimento, brani del libro di Sacks,non so che ha spiegato oggi...

oggi ha spiegato il linguaggio e domani lo completerà

Partecipante

Infatti oggi ha completato il linguaggio e ci ha dato tutte quelle belle info sull'esonero..rincuorandoci proprio....
    Tra l'altro qualcuno ha gli appunti delle prime lezioni da poter condividere?
    Grazie

Ciao a tutti!!! Purtroppo nn ho potuto frequentare le ultime lezioni e volevo sapere quali sn le informazioni che la prof ha dato giovedì riguardo l'esonero. Ha per caso preso le firme per prenotarsi? Io nn so se posso farlo ugualmente nn avendo seguito tutto il corso. Se ha detto qualcosa in proposito e sapete aiutarmi grazie in anticipo!!

Partecipante

Allora l'esonero sarà lunedi alle 8 e 30 . Si svolgerà con 15 domande in 15 minuti, queste 15 domande saranno divise in tre gruppi:il primo con domande specifiche dal libro, il secondo con domande dalle lezioni, il terzo condomande sulle patologie. Ha detto che quando arriviamo lunedi di non entrare e sedersi in aula che tanto ci farebbe riuscire tutti, arriverà prima lei, sistemerà le cose e poi ci farà entrare. Non ha preso le firme per prenotarsi e penso che anche non avendo seguito tiutte le lezioni puoi farlo(anche se sei un po svantaggiata sul gruppo di domande dalle lezioni...anche io del resto lo sono sulle prime lezioni che non ho seguito). Ha detto che ci metterà un po' per corregerli perche li corregerà lei foglio per foglio, che i risultati uscirannop sulla sua bacheca e il risultato sarà delle risposte giuste su 15 domande.
    Ha detto che non è un esamino da provare ma che è molto difficile e ci ha messo un gran bel po' di ansia...ma vabbe...d'altronde se mai si prova mai si riesce.

A proposito qualcuno si è salvato i file delle diapositive della primissima lezione e potrebbe mandarmeli?grazie

Grazie Giuliadc per tutte le informazioni!! Sei stata davvero gentile! Se vuoi io posso darti i files delle prime lezioni che ha messo sul sito, anke se nn so se da qui si può. Se rispondi prima di lunedì e mi fai sapere te li passo. ciao!!!

Partecipante

Ciao vale-psico1 te ne sarei molto grata se riuscissi a mandarmi quelli della prima lezione e se non chiedo troppo anche quelli 2-3 e 4-6(è che mi è scoppiato il mio pc e almeno me li trovo da quest'altro tramite la posta elettr)comunque la mia mail è
    [email protected]. Tu per caso hai anche qualche riassunto o altro..io sono impanicatissima per quest'esonero..l'ho saputo solo giovediAAAAAAAAAAAAA
    Grazie mille

Chi mi sa dire i capitoli da studiare del libro L'uomo che scambiò sua moglie x un cappello mi pare che nn sia tutto da studiare (voci di corridoio)

se ce li hai potresti mandarli anche a me le slides delle lezioni 2-3? rispondimi così ci scambiamo email..grazie

qualcuno ha le prime lezioni di psicobiologia salvate? mi servirebbero 2-3 e 4-6...

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy