• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Riferimento: LEZIONI intervento psicologico - imbellone, ricci

Citazione Originalmente inviato da robyprime Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sono ankio una fuori sede ke vorrei dare Imbellone/Ricci a maggio ma non ci sto capendo un tubo...purtroppo non posso frequentare e sto cerkando di reperire + info possibili da qui!Ditemi se ho capito bene...
    -X Imbellone c'č da studiare il libricino "tascabile" + iscriversi alla piattaforma dal link ke troviamo nella sua bakeka???
    -X Ricci invece dobbiamo aspettare ke comuniki i libri + le dispense on line (ke non sono quelle ke si trovano nel suo sito), giusto???
    Ma x quanto riguarda invece le modalitā di esami si sa qualkosa???
    Mi sa ke ci tocca dire...rimpiangiamo Sabatello!!!
    Aspetto risposteeeeeeeeeeeee....ciau
    sė, le informazioni sono giuste. Per quanto riguarda le modalitā di esame, Ricci farā l'orale sia per frequentanti che non, mentre Imbellone so solo la modalitā frequentanti; credo comunque di aver capito che anche lui faccia l'orale, ma informati meglio!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: LEZIONI intervento psicologico - imbellone, ricci

Vi ho giā chiesto di non entrare nel dettaglio in questo thread di quanto detto durante le lezioni, ma di farlo nei thread specifici.
    Non mi pare una cosa complessa, nč da capire, nč da fare.
    Visto che di "generale" mi pare non ci sia molto, e visto che andate nello specifico, e considerato che ci sono i thread delle varie discipline - questa discussione si chiude.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy