elisabetta, da chi hai sentito che ciò che ha spiegato fin ora non lo chiede?? io non l ho sentito, o me lo son perso. lei dice che all esonero chiede solo ciò che spiega a lezione.....
qualcuno è stato a lezioni ieri e può riassumermi cosa ha fatto/detto, se ha aggiunto qualcosa sui protocolli etc?
grazie
Leas
abbiamo provato a somministrare il test tra noi a coppie....non ha spiegato nulla di nuovo, ha ridetto ciò che ha fatto giovedì. per chi nn disponesse di bambini x la somministrazione dice che metterà un modulo su internet per l autorizzazione a somministrare il test nelle scuole, ma nn si sa quando lo mette. si spera il + presto possibile. credo nn c sia altro
qualcuno mi potrebbe spiegare che cosa sono i protocolli e cosa dobbiamo fare? mi sono persa le prime due lezioni..
i protocolli sono le somministrazione del test del disegno della famiglia che dovremmo fare. trovi tutte le informazioni sulla bacheca della prof, anche relative alle lezioni....(report sulla prima settimana svolto da sara d angelo)
lì trovi tutte le info
io non ho capito se lei ci dà una lista delle scuole (o comunque delle indicazioni) dove possiamo andare a chiedere l'autorizzazione oppure dipende tutto da noi;
se ci dobbiamo "muovere" in gruppo o singolarmente...
qualcuno ne sa di più...?
Leas
veramente per adesso sulla bacheca della prof non ci sono molte indicazione su sti protocolli.. credo che cmq li metterà tra un pò...
ma voi che ne pensate del libro il famigliare? a me non scende proprio![]()
credo che la scuola la dobbiamo scegliere noi, nn ci sono liste. cmq se nn ne conosci puoi chiedere alla prof se sa se nella tua zona ci sono scuole materne. fin ora sappiamo solo come si fa la somministrazione ma nulla di come dobbiamo valutarla in seguito o come consegnargliela, cioè io mi chiedevo, dobbiamo fare na specie di tesina o semplicemente consegnarli i disegni con un foglio in cui c è la valutazione???? booooooooooooo
mistero.
Scusate ragazze,ma avrei una domanda... per i non frequentanti come sarà l'esame? L'ha spiegato? Ho visto che ha aggiunto del materiale da scaricare dal sito, ma il report della 3° settimana non si può scaricare... qualcuno di voi potrebbe passarlo? GRAZIE!!!
il report della terza settimana nn riesco a d aprirlo neanche io ma si può prendere solo dal sito a meno che non lo richiedi via mail al tutor che l ha fatto (ma nn ricordo chi è).
per l esame io un giorno le ho chiesto la modalità.....lei è troppo strana ...NN RISPONDE MAI IN MANIERA CHIARA, nn fa capire nulla.
prima mi chiede cosa avesse scritto sul sito circa la modalità d esame (nn lo sapeva neanche lei cosa avesse scritto!!) e poi mi risponde vagamente ma da tutta la proto-conversazione son riuscita a capire che forse l esame è scritto con domande aperte relative ai tre testi che useremo per l esonero (ovvero "il famigliare", "psicologia e processi educativi" e "il test del disegno della famiglia"). sul sito c è scritto anche orale ma non ha detto nullo riguardo a ciò.....
guarda non so come aiutarti ulteriormente.ripeto...lei è davvero una tipa particolare![]()
Grazie lo stesso per aver risposto! Sei stata molto gentile. Se qualcuno dovesse saperne di più... qui siamo in cerca di info! XD
Qualsiasi tipo di info...