Abbiamo a che fare con un omicidio?![]()
Il computer è uno strumento per commettere il crimine?
Abbiamo a che fare con un omicidio?![]()
Il computer è uno strumento per commettere il crimine?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Vabbè, passiamo alle domande "serie"...:
- Se ho paura dell'ergastolo vuol dire che ho ammazzato qualcuno...Giusto?
- Ho sbagliato una diagnosi?Ho dato una medicina sbagliata a qualcuno? ( ehm... scusa Lasky, mentre rispondo non ti disturba se mi dò una toccatina ai gioielli di famiglia, vero?...
)
- Nel mio pc sono memorizzati i dati di tutte le ricette che ho prescritto: è questo che ho paura venga scoperto?
- E l'errore l'ho fatto perchè distratto dal giallo club o perchè ho voluto fare un esperimento su un mio paziente per vedere se un veleno che volevo proporre in un mio giallo era veramente mortale?...( ormai le sparo grosse...
).
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ammazzato e omicidio mi sembrano una parola grossa (e non avrei mai il coraggio di attribuirle a doc), diciamo che qualcuno è morto
no
no
fai pure
no
perchè distratto dal giallo club
Lascio spazio agli altri giocatori
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Doc stava preparando una nuova versione del suo famosissimo farmaco il Penezil, e le modifiche apportate hanno stecchito le pazienti su cui il farmaco é stato sperimentato?
Quindi prendendo spunto dalla domanda di Rosa, Doc aveva commesso una diagnosi sbagliata perché distratto durante il lavoro da noi gialline?
E che avremo fatto mai, al massimo postato qualche nostra foto sexi, in cui eravamo ritratte quasi senza veli e queste sono state ritrovate nel pc di Doc?
Non é che cosi passiamo guai anche noi?![]()
![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 25-02-2009 alle ore 22.43.32
Doc...data la sua etànon ha più i riflessi pronti come un tempo e allora ha messo sotto qualcuno con la macchina?
![]()
Allora: non ho sbagliato diagnosi, non ho dato medicine sbagliate ma qualcuno è morto perchè io ero distratto dal Giallo Club...
Non ho risposto ad una richiesta di visita urgente perchè dovevo rispondere a voi ?...![]()
-
Doc aveva fatto aspettare un caso urgente, che evidentemente è morto, poichè distratto dal giallo club?
lo scenario: doctor lascia i pazienti in sala d'aspetto per giocare a giallo club e un paziente nell'attesa ha un infarto e muore. viene processato per omicidio e teme gli inquirenti scoprano che ha fatto attendere il povero paziente per giocare a giallo club.
Allora dividiamo a metà!
Ovvio che risolvo i tuoi gialli, ho preso tutto da te nonnina!![]()
Boh...
Non è che volevi dire che non mi sono presentato al turno di guardia medica ( o di pronto soccorso... ) per giocare con voi e un paziente che vi si era recato non mi ha trovato ed è morto?...
P.S. Io non faccio più, però, né guardia medica né pronto soccorso...![]()
-
doc stai tranquillo, testimonieremo tutte a tuo favore... anche il giallo per noi era questione di vita o di morte![]()