quali sono gli autori che dovete portare? Cartesio, hobbes, bacone, e non ricordo altri... Se mi fate sapere dovrei avere i fogli... Se ne avete bisogno... Cmq io li ho studiati dal libro delle superiori... Non ho fatto altro![]()
quali sono gli autori che dovete portare? Cartesio, hobbes, bacone, e non ricordo altri... Se mi fate sapere dovrei avere i fogli... Se ne avete bisogno... Cmq io li ho studiati dal libro delle superiori... Non ho fatto altro![]()
ance io sono in crisi,mi son immatricolata nel 2006-07 e devo ancora dare storia della fil... con gentile!!!non ci capisc nulla!!!sòche gli autori da studiare sono:cartesio,pascal,hobbes,spinoza,locke,leibniz, kierkegaard,rosmini,nietzsche,bergson ma sul libro che ho comprato(storia della filosofia editrice la scuola)non ci sono tutti!!!!![]()
Cercateli su internet... intanto dicono sempre le stesse cose...
Cmq l'unica cosa un pò più complessa sono le meditazioni cartesiane... Ma anche quelle le trovate dappertutto...
Io l'ho studiato così il giorno prima; con Gentile ho preso 29...
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame lunedi 23 e mi sa dire più o meno come si svolge?...il prof è puntuale...chiamano in ordine alfabet o di prenotaz...ci sono assistenti...come sono e il prof...insomma qualsiasi cosa riguasrdo a come si svolge l'esame...grazie!!!
Ciao a tutti...
l'esame dovrebbe essere in ordine di prenotazione...io sono la numero 3...![]()
Dovrei sostenerlo con Ciafardone...sono della fascia D-M...e sulla guida non è più riportato il nome di Gentile..Ciò significa che anche per la nostra fascia c'è un unico professore?? Qualcuno l'ha sostenuto il 12 marzo? Com è andato e cosa chiede??? Grazie![]()
Marika
ragazzi ma possibile ke nn si sa qnd ci saranno i prossimi appelli?
sul sito dell'uni è rimasto tutto ad aprile!!
come fa uno studente ad organizzarsi se nn si sanno prima le date?
..Eva..
concordo con te!!!come faccio a sapere se a giugno ci sarà l'appello o no..e sopratutto che giorno????!!!!!ma che organizzazzione!!!ma come ci si fà ad organizzare!!!io devo dare anche inglese e psicologia dello sviluppo...ma non sò quando e se ci sono gli appelli!!!!se sapete qualcosa rispondeteeee!!!!!
ooooh meno male ke qualcun'altro oltre me se n'è accorto!
marichina sai ke facciamo?
noi intanto prepariamoci e stiamo con la speranza ke mettano gli appelli..è l'unica.
...in questa università si va avanti con la speranza!!
..Eva..
anke io ho ripreso quello...
tanto fanno tutti cosi!
p.s:_se lo mettono a luglio e ho perso tempo x preparare un esame
ke invece mi potevo fare per giugno .... faccio un macello ...![]()
scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha notato che per l'esame di filosofia morale ,coloro che appartenevano dalla lettera n a z non svolgeranno l'esame con il prof luigi gentila ma con bosco domenico?come è possibile?in questo modo cambierebbe tutto il programmma....![]()
raga cm va la preparazione dell'esame? io il 10 lo sono la 16 per ordine d prenotazione, speriamo me lo facciano fare prima delle 10 e 50 perke poi ho l'esame di psichiatria infanzia x i crediti a scelta!
ciao a tutti
..Eva..
ciao ragazzi...
anch'io devo sostenere questo esame l'1... x caso qualcuno sa se il prof. fa domande generali, tipo parlami di questo e quell'altro autore, oppure se fa domande specifiche tipo gnoseologia di quel filosofo o confronti fra filosofi? sto andando in tilt con tutti questi pensieri... grazie e buono studio a tutti!!