• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 117
    Partecipante L'avatar di mariagiovanna3

Riferimento: Psic. sviluppo progredito - Menesini/Tassi

Ragazzi ci sono novità per quanto riguarda il libro di rutter?avete saputo se chi già ce l'ha deve studiare quello e basta?perchè io ho appena finito di fare i riassunti..che peccato!!!
    ma le definizioni di bronfenbrenner vanno sapute a memoria?perchè sono tantissime!!!
    e poi un'ultima cosa:le dispense della dottoressa calussi servono per fare l'esame??
    grazie a chi risponderà.un bacione

Partecipante L'avatar di mariagiovanna3

ragazzi,ho mandato una mail alla menesini.Mi ha detto che all'esame darà una versione vecchia e una nuova,quindi chi ha studiato il programma vecchio va benissimo.Non c'è bisogno di fare quell'articolo.
    spero che vi sia stata utile la mia notizia e io volevo chiedere a qualcuno se i primi due capitoli di schaffer e l'ultimo vanno studiati visto che non ci sono sulle dispense.Vi prego,rispondete.ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Sapete quanto è lungo questo articolo? ho la possibilità di farmi prestare il rutter ma se qualcuno mi dice che l'articolo è più corto allora faccio quello!

Mariagiovanna: purtroppo non ne ho idea!

Partecipante Affezionato

l'articolo è lungo più o meno sulle 24-25 pagine

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da mariagiovanna3 Visualizza messaggio
    spero che vi sia stata utile la mia notizia e io volevo chiedere a qualcuno se i primi due capitoli di schaffer e l'ultimo vanno studiati visto che non ci sono sulle dispense.Vi prego,rispondete.ciao ciao
    ciao, senti la prof a lezione non ha parlato di parti da saltare, quindi penso che ci tocchi farlo tutto!

Citazione Originalmente inviato da stellastella Visualizza messaggio
    Sapete quanto è lungo questo articolo? ho la possibilità di farmi prestare il rutter ma se qualcuno mi dice che l'articolo è più corto allora faccio quello!
    sono sette fogli, scritti davanti e dietro

Grazie mille! allora credo che sceglierò l'articolo! Ma le dispense vanno bene quelle che ha messo su internet? perchè ho visto che alcune sono aggiornate al 2009 e altre al 2008, bo...quindi se scelgo l'articolo non faccio nemmeno le dispense del rutter, giusto? che confusione, mi sa che domani andrò al ricevimento!
    Ultima modifica di stellastella : 06-05-2009 alle ore 10.53.15

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

le dispense sono quelle che ci sono sul sito della facoltà? Ma l'articolo non lo potrebbe mettere lì? Dobbiamo andare per forza in copisteria?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Si le dispense sono quelle sul sito della facoltà.....Alcune le ha "aggiornate" al 2009 (e per aggiornate intendo che ha solamente cambiato il nome del file, se per esempio aprite lo schaffer e guardate il nome del file sulla barra leggerete schaffer 2008...)
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Un piccolo particolare: l'articolo è in inglese!

chiccc87
    Ospite non registrato

Io invece volevo farvi una domanda...per l'esame i seminari li chiede?metterà qualche slide?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

no i seminari non li chiede....a me è venuto un altro dubbio...sulle dispense di bronfenbrenner ci sono cose che nei 5 capitoli da fare non ci sono.....quelle vanno fatte??ma poi da dove le ha pescate?!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo

no, bisogna fare solo i capitoli dall'1 al 5. le slide di bronfenbrenner sono di anno scorso. la menesini ha detto che se vogliamo possiamo guardarle per aitardi ma il programma nn le comprende.
    per quanto riguarda i seminari nn ci saranno domande, ha preso le presenze di chi ha partecipatp ma è una cosa che non riguarda i non frequentanti.
    buono studio

ciao a tutti,ma è sicuro che lo shaffer va fatto tutto?perchè le slides cominciano dal terzo capitolo?

comunque l'articolo di rutter in copisteria si trova anche in italiano..penso..e spero!:-)

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

si infatti, velina, le slide di bronfenbrenner le usava la menesini negli scorsi anni quando teneva il corso da sola... ha detto che possiamo guardarle, tante volte ci tornassero utili...!

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy