grazie mille!!!
gentilissima...
grazie mille!!!
gentilissima...
X CALETHIEL
due domande:
1) la frequenza è obbligatoria? Se sì, per quali materie
2) esistono delle borse di studio? 4000 euro sono veramente un botto di soldi...
infine, mica hai dato un'occhiata all'altro thread che ho postato e per caso puoi aiutarmi?
sono veramente nei guai...
Grazie anche a te Milena per questi titoli!!sono felice perchè dalle vostre risposte e dalla mia esperienza (fino ad adesso) sto capendo di aver trovato davvero un posto dove imparare! Dato che ho visto che parlate anche di lavoro e che siete tutti così gentili e disponibili posso chiedervi un consiglio?? In che strutture secondo voi posso proporre il mio modesto curriculum (fatto solo di esperienze di tirocinio e di volontariato) dove posso fare qualcosa in cui non richiedono l'abilitazione all'albo??Grazie ancora a tutti!!baci![]()
milena la frequenza è obbligatoria, hai la possibilità di fare un 20% di assenze. E non ci sono borse di studio, ma i 4000 vengono versati in 3 rate.
flashflash senza abilitazione e conseguente iscrizione all'albo non puoi fare niente come psicologa, ti conviene aspettare....o al massimo puoi fare l'educatore, ma non è facile neanche così essere assunti e poi è un circolo vizioso da cui è difficile uscire
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa