• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: Verbalizzazione esame bruno g-z

Citazione Originalmente inviato da Cuba2008* Visualizza messaggio
    io di anni ne ho 43 anni e mio figlio 12 (fa la 2^ media, settimana prox ha la sua prima gita scolatica di 3 giorni....). E dopo una sfacchinata come quella della trasferta a Parma, ti assicuro che me li sento tutti !! Mi sono immatricolata a Settembre e fin'ora ho dato 1 solo esame, psico generale, studiando da sola e senza mai frequentare (che brutto...). L' ho passato al primo colpo con il voto di 25 !! Sono contentissima e molto incoraggiata; nel secondo semestre conto di darne 2 a Giugno e 2 a Luglio. Tu vedo che sei + avanti; e non è che da Verona sia una passeggiata.......BRAVA !!

Bravissima! Io penso, se ce la faccio, di farne 2 a giugno e 2 a settembre (in luglio sono in vacanza...).
    Comunque siamo praticamente coetanee, io ne ho 41 (ma a fine hanno scattano i 42...).
    Fammi sapere se qualche volta vieni a lezione, così facciamo un appuntamento e ci conosciamo!!!

A presto, ciao
    Samy
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Oddio cos'ho scritto....hanno con la h....vergogna vergogna...va beh sto fondendo...
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Partecipante Affezionato

io di anni ne ho 43 anni e mio figlio 12 (fa la 2^ media, settimana prox ha la sua prima gita scolatica di 3 giorni....). E dopo una sfacchinata come quella della trasferta a Parma, ti assicuro che me li sento tutti !! Mi sono immatricolata a Settembre e fin'ora ho dato 1 solo esame, psico generale, studiando da sola e senza mai frequentare (che brutto...). L' ho passato al primo colpo con il voto di 25 !! Sono contentissima e molto incoraggiata; nel secondo semestre conto di darne 2 a Giugno e 2 a Luglio. Tu vedo che sei + avanti; e non è che da Verona sia una passeggiata.......BRAVA !!
    Finalmente, che bello!! Anche io Cuba 2008 ho la tua stessa età, una "bimba" di quasi 15 anni che frequenta il liceo classico e un bimbo che frequenta l'ultimo anno di asilo nido! Anch'io come te ho dato solo generale studiando da sola... sono sociologa e lavoro per il Comune di Cesena dove risiedo. Che esami conti di dare a giugno e luglio? (se non sono invadente?)

Partecipante

Quando mi succede (anche al lavoro....), me la tiro chiamandoli .....refusi....., e funziona sempre (non è che si invecchia per niente, eh!).
    Volentieri la prossima volta che scendo ti avviso, chiassà mai che si riesca a fare rete !!
    A presto.

Partecipante

Ciao Lucchicri e complimenti (doppi, due figli !) anche a te !!
    Sulla scorta dell'entusiasmo voglio preparare:
    Giugno = Biologia (il 4) e psico sviluppo (il 9 ?)
    Luglio = neuroscienze (il 2) e psico personalità (il 15)
    E' dura, sono pesanti, però se il primo è andato così bene, con costanza e metodo ce la posso fare .
    Tu come sei messa ?

Partecipante Affezionato

Ciao Lucchicri e complimenti (doppi, due figli !) anche a te !!
    Sulla scorta dell'entusiasmo voglio preparare:
    Giugno = Biologia (il 4) e psico sviluppo (il 9 ?)
    Luglio = neuroscienze (il 2) e psico personalità (il 15)
    E' dura, sono pesanti, però se il primo è andato così bene, con costanza e metodo ce la posso fare .
    Tu come sei messa ?
    Eccomi qua... ero in montagna... un freddo cane, mai più: ho voglia di mare e io abito vicinissimo al mare! Allora, nella più ottimistica delle previsioni: neuro il 4 giugno, didattica il 15 e devo riuscire ad infilare anche metodologia che dovrebbe essere a metà luglio. A settembre volevo dare sviluppo. Comunque questi sono i 4 esami che devo dare entro settembre. Speriamo bene, ho comunque iniziato a studiare. A Parma vengo di solito il lunedì o il martedì... magari ci si può incontrare!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy