Che bello allora ci vengo anch'io!!! Fra l'altro sarei una capra a non presentarmi, giacchè sono la più vicina
![]()
Per l'alloggio, se vi và posso informarmi, ma per prezzi decenti dovete uscire dalla città e venire nella provincia![]()
Chi sceglie certaldo farà il viaggio con me che quando guido mi trasformo in Mr. Hyde, sennò...c'è sempre il treno!
Fatemi sapere, qui vicino a casa c'è una pensione squallidina, ma costa poco davvero!!!![]()
Ciao a tutti

Che bello allora ci vengo anch'io!!! Fra l'altro sarei una capra a non presentarmi, giacchè sono la più vicina
Un raduno a Firenze! Io in effetti, salvo esami che in quel periodo cominciano
Come funzionano? Cavoli, devono essere emozionantissimi!
Conoscervi
...dopo avervi letto tanto!! 
gio
Dimmelo DimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloD immeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDi mmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDim meloDimmeloDimmelo...capito?
, non so niente dei raduni precedenti! Comunque la Puglia...magari poterci venire...Ciao!
(e meno male che ho aperto il Thread a Luglio
Insomma, prima voglio un raduno nella mia città, visto che da Roma in giù non é impossibile raggiungerla, poi mi muoverò nuovamente per altri raduni! Ma fino a quando non vedo un opsiano non barese nella mia città io non sposto piede da Bari! 
continuate ad organizzare in santa pace, ma...NON CONTATEMI TRA I PRESENTI!
certo non mi ero impegnata come avevi fatto tu.
però alla fine è bello anche spostarsi, Firenze è stupenda, e poi con tutti noi...! Prima o poi si farà il raduno a Bari, questo è sicuro, e io sarò in prima linea
(