• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 229
    Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Riferimento: Psicologia dinamica concato

Yes... che uomo! Quante domande aperte sono? Sapete mica su che cosa vertono di solito? Su tutto il programma...o sul manuale...?

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

un tempo vertevano sul manuale...5...se nn ricordo male...e l'orale era sugli altri due libri....

esame dinamica concato

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle modalità d'esame di dinamica del prof concato?inoltre dove si può trovare il libro intersoggettività,il lavoro clinico per l'esame ?in libreria e in copisteria non ce l'hanno.grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

io avevo comprato il manuale di dinamica Stella Zavattini...quindi è inutile...??
    dovrò scaricare il manuale del prof da internet e compare gli altri 2...uffa...c'è niente su ops di riassunti?? ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Buoh buoh buoh... So che adesso la modalità dello scritto è cambiata, non sono più domande aperte, ma un TEMA (aiuto...non scrivo un tema da due anni) a scelta dello studente tra una traccia sullo Yalom e una sul Correale.
    In attesa di tentare questo esame......

ma quando lo hai saputo?!?!il correale come si intitola? ma farà anche l'orale?!!

Ciao a tutti!...anche io ho mandato una email al prof. x chiederli come erano divisi i testi tra orale e scritto,ma niente...cmq cosa è sta storia del tema? se fosse così vuole dire che,a seconda se porti Yalom o Correale, fai su quello lo scitto e il manuale e intersoggettività vanno all'orale....?????!!!!!.......AIUTO, se qualcuno sa qualcosa ci illumini!!!!

P.S. Cmq il libro di Correale si chiama "Area traumatica e campo istituzionale".

grazie per il titolo....se qcuno può aiutarci lo faccia per favore !!!ho scritto anch'io al prof....inutile....

Partecipante

ragazzi ma l'e-mail del prof è quella sul sito di facoltà???? Perchè a me non mi ha risposto!!!! Qualcuno che ha ricevuto una risposta può dirmi a che indirizzo l'ha mandata per favore???

Partecipante

in particolare chiedo a marialetizia visto che il prof ti ha risposto: ""yes""

il professor Concato non risponde nemmeno a me e la stessa cosa vale per la Lauro Grotto.Non capisco perchè!
    cosa sono in silenzio stampa???ma se qualcuno ha bisogno di aiuto e informazioni sull'esame cosa deve fare visto che non sono nemmeno stati così chiari?
    boh!speriamo in bene..

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

ragazze se posso aiutarvi, il prof non rispondeva neppure a me così è andata una mia amica alla fine di una lezione e ha detto che non risponde perchè stanno trasloccando, o qualcosa del genere ad ogni modo per quelli come me che hanno i vecchi testi ovvero
    psicoterapia psicanalitica della mc williams
    il suo manuale
    e colloquio clinico
    l'esame è solo orale, ho avuto conferma da lui, per gli alrti casi purtroppo non so!!!
    spero di essere stata d'aiuto

solo orale alla data dell'orale o a quella dello scritto?!?!?!ma che pasticcio....altrimenti con l'altro programma?

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

nessun pasticcio, ovviamente alla data dell'orale...con il vecchio programma, il nuovo programma, quello attuale fa scritto e orale...

scusa...so di essere dura....ma io mi iscrivo su internet alla data dello scritto,ad es per luglio il 15,poi però nn mi presento e vado direttamente il 22...va bene?grazie

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy