ahahahah!! è un libro veramente meraviglioso..
Io ho appena finito il primo capitolo e mi è scoppiato un gran mal di testa...
di appunti però non sono riuscita a trovarne.. chissà che qualche angelo non ci salvi!!![]()
ahahahah!! è un libro veramente meraviglioso..
Io ho appena finito il primo capitolo e mi è scoppiato un gran mal di testa...
di appunti però non sono riuscita a trovarne.. chissà che qualche angelo non ci salvi!!![]()
su infostud per prenotare compare solo la data del 25 febbraio che in teoria è l'appello che la prof ha detto di aver annullato! che dobbiamo fareee?!?:O
Io nella sezione riassunti sono riuscito a trovare questo sul libro la costruzione della realtà, è fatto molto bene, vedete se è quello che vi serve!!
Per l'appello del 25 o del 12 febbraio anche io ho visto che su infostud non viene menzionato per nulla il 12, ma solo il 25 figura come prenotabile, solo che con l'ultima bella uscita dei responsabili in facoltà non si possono sostenere appelli oltre il 19, quindi in parole povere... che famo??
Io mi sa che mi prenoto all'esame del 25 e poi vado il 12, se mi fanno storie gli dico di prendersela col rettore!!![]()
ma perchè a me su infostud non appare niente?nè l'appello del 25 nè quello del 12...dove devo vedere?
grazie![]()
grazie per gli appunti, io pure aspetterò un pò e poi penso mi prenoterò come hai detto te per il 25.!
un aiuto concreto...dove devo vedere questi appelli su infostud?perchè se faccio ricerca appelli la belardinelli non c'è!grazie
cerca su olivetti marta.
grazie...ora vedo se la trovo...
Ragazzi la prof mi ha finalmente risposto..
Mi ha detto (copio testualmente)
"intanto iscriviti all'esame del 25"
Spero di esservi stata utile!
ragazze per caso qualcuna di voi ha trovato i riassunti del libro la mente??
su sito ci sono solo le prime 4 pagine degli appunit!!
aiutatemi grazie
anch'io ho trovato solo quelle 4 pagine...
ma il mio problema è che ancora non sono riuscita a prenotarmi...ma solo l'unica che fa la ricerca su infostud e non trova la olivetti??
help!!
ciao a tutti,anche io ieri ho provato a prenotarmi ma non ho trovato nessun appello nè sotto belardinelli nè sotto marta olivetti...!!!
devi fare ricerca avanzata mettere il nome del corso, il nome della prof e dell'esame e cliccare cerca più volte all'inizio nn te lo trova ma se fai più tentativo ti esce.
avevo mandato un'email alla prof e mi ha risposto una sua assistente dicendomi che da oggi è possibile prenotarsi per l'appello del 12 febbraio che è l'unica data utile per sostenere l'esame...