Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 12-03-2009 alle ore 16.20.59
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Vedendo questa foto mi verrebbe da ringraziare il cielo che ho passato l'adolescenza da un pezzo!!!
cmq non ricordo che ai nostri tempi i ragazzi si facessero già la piastra ai capelli![]()
Ma infatti non dobbiamo postare foto di tipi che ci piacciono...ma di "stereotipi maschili"...di modelli a cui gli adolescenti di oggi si "ispirano"...
Perciò ho messo le foto di quella gente lì..altrimenti avrei postato una foto di Matthew Fox...ma perchè gli adolescenti non si ispirano a lui???![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 12-03-2009 alle ore 16.41.00
Siiii...ispiratevi a Cannavaro....siiiiiiiii![]()
![]()
![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."