• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 103

Discussione: Genetica Medica

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

Riferimento: Genetica Medica

no io l'ho fatto con stuppia, ma se non ricordo male il programma era lo stesso!non vorrei sbagliarmi però!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

il programma è lo stesso ma i professori nn lo sono... credo cambi anke il modo di interrogare e l importanza ke ognuno da ad ad una specifica parte del programma.. grazie lo stesso len.

salve, qualcuno ha l'elenco delle malattie da studiare per l'esame di genetica medica?

Partecipante

ciao......tra qlc giorno ci sarà l'esame e ho una paura pazzesca.....qualcuno sa dirmi se l'orale ci sarà lo stesso giorno? cosa chiedono di solito all'orale?????? AIUTO......

Partecipante Assiduo

madonna anche io ho un immensa paura...di solito lo fanno stesso il giorno dell esame l orale...dalle tre di pomeriggio in poi...lo rimandano al giorno dopo solo se siamo tantissimi...quindi credo che l'orale si farà il giorno stesso dello scritto, cioè il 9...ragà speriamo che tutto vada bene....incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...l'orale si fa il giorno stesso,a parte se siamo in tanti si fa in due giorni.Però se ci sono ragazzi che lavorano hanno la precedenza.Anch'io devo fare l'esame domani e sono molto agitata.Ne approfitto per chiedervi un cosa.Dove si trova l'aula magna Ciapi?In bocca al lupo a tutti.

Partecipante Assiduo

basta che vai al ciapi (che si trova vicino al conad), appena entri di fronte c'è un aula e c'è anche scritto aula magna...crepi lupo...buona fortuna anche a te...

Ciao Ragazzi..Domani devo sostenere anch'io l'esame di Genetica e ho studiato dalle slide di Stuppia integrando con altri appunti...Solo che quando mi sn iscritta all'esame,ho letto che la Prof che ci sarà domani è La Gatta.Ma il programma è uguale? In bocca al lupo a tutti ^_^

Partecipante

ciao piccola mary....anche io ho studiato dalle slide e dagli appunti di stuppia....credo che il programma de La Gatta sia lo stesso....speriamo. CREPI il lupo e in bocca al lupo anche a te

è inutile dirvi che la paura c è e tanta. non ho la più pallida idea di cosa possiano chiedere all'orale. so che della gatta parlano bene.. non so altro.
    ci vedremo domani..

Partecipante Assiduo

raga a me l esame purtroppo non è andato, e non so spiegarmi il perchè...ma una curiosità dove si trovano gli ormoni femminilizzanti? sulle mie slide questo piccolo particolare non c'era, e poi il doppio colpo di kundson avviene prima x mutazione somantica e poi germinale o viceversa? o è tutt altra cosa? poi un altra domanda che mi ha fatto riflettere il dna si trova nella testa dello spermatozoo.

ma gli orali si fanno tutti oggi?

Partecipante Affezionato

anche a me è andato male e non so più cosa fare.Il problema è che ogni risp.sbagliata ti toglie un punto...non è giusto.Speriamo bene al prossimi appello.

la modalità del -1 credo sia in fondo discutibile, forse il docente trova la necessità di fare una selezione accurata degli studenti. per me è abbastanza insolito trattandosi di un esame che non è un dei fondamentali.. allora perchè renderlo così ostico più di quanto non lo sia?
    mi sono sfogato.. sapete quand è il ptrossimo appello?

Partecipante Assiduo

forza e coraggio...anche non so cosa fare per tirarmi su di morale...ma a voi che domande sono uscite?
    Ultima modifica di raffaanton : 09-02-2010 alle ore 20.15.27

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy