• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 96
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    Ma che voi sappiate ha diviso in gruppi?

  2. #17
    virginia-40
    Ospite non registrato

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    che io sappia no.perchè in genere mettono l'annuncio su internet.se poi divide direttamente lì nn so!!!
    ma mi auguro di no!
    ma come state studiando i libri???
    i dati degli esperimenti li state imparando???
    è strano come esame

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    I dati degli esperimenti no,non li sto memorizzando...

    boh ma che ne so...quest'esame è un punto interrogativo!
    Male che mi va lo rifaccio ad aprile e amen!

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    le matrici progressive di raven sembre semplice, ma il 16pf x niente, anke xke bisogna ben memorizzare i significati dei fattori...credo ke metterà domande tipo: L'ESSERE VIVACE è UNA CARETTERISTICA PRESENTE IN QUALE FATTORE?
    secondo me giocherà tanto su qst intrecci tra fattori...ma qualcuno sa quante domande ci saranno??

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    Avete visto la strage ..............degli innocenti?????????????

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    si
    cioè che palle... x sti 2 crediti,2 miseri crediti del cavolo...
    misa che laboratorio infanzia x i cfu a scelta non lo faccio piu...

  7. #22
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    io gia' con il 18 del cavolo di ieri ho abbassato la mia media gia del cavolo............
    non la voglio abbassare ancora di piu' con i cfu a scelta di lab infanzia, fino a farla arrivare a 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    Partecipante L'avatar di s.margherita
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    chieti scalo
    Messaggi
    42

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    ciao, ma qualcuno che ha fatto l'esame a marzo puo per caso darci qualche info sull'esame, sulle domande...qualsiasi info puo essere utilissima

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    c'erano 2 domande di intreccio, cioè chi è dominante è anke.......
    l'audacia sociale è presente anke.....
    poi domande su risultati tipo il pg 7 è incluso in quale xcentile?
    in 16pf qnt domande bisogna risp x analizzare un protocollo?
    nella serie b cosa si valuta? e nella D?

    praticamente DIFFICILE

  10. #25
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    si difficile, anche perche molte risp andavano ad intuito e sul libro non c'erano!!!!!!!

  11. #26
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    201

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    l'esame era complesso. nel mio compito c'erano alcune domande sull'spm relative alla parte bibliografiche. ad esemio. secondo zamparo le difficoltà dei problemi è dovuta a..., angelini dice che la serie b è un....;insomma sulle ultime pagine del raven. comunqueva studiato tutto senza tralasciare nulla perchè le domande variano sull'intero programma...

  12. #27
    Partecipante L'avatar di s.margherita
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    chieti scalo
    Messaggi
    42

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    oh my god!!! e pensare che fino all'anno scorso i laboratori li facevano come crediti a scelta perchè mi voti erano abbastanza alti. la mia solita fortuna...così imparo a lasciare gli esmi indietro.

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    201

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    nn ti preoccupare. quello di marzo era il primo esame della rocci, magari migliora e i prossimi sono più semplici

  14. #29
    Partecipante
    Data registrazione
    27-10-2008
    Messaggi
    37

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    ciao a tutti,qualcuno di voi ricorda per caso la domanda che c'era nel compito sui punteggi sten...''se ottengo il punteggio 7 allora...'' non la ricordo e soprattutto non saprei come rispondere.grazie

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: laboratorio di psicometria dell'età adulti [Rocci]

    mi dispiace...........avevamo il compito diverso............

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy