Ma che voi sappiate ha diviso in gruppi?
Ma che voi sappiate ha diviso in gruppi?
che io sappia no.perchè in genere mettono l'annuncio su internet.se poi divide direttamente lì nn so!!!
ma mi auguro di no!
ma come state studiando i libri???
i dati degli esperimenti li state imparando???
è strano come esame
I dati degli esperimenti no,non li sto memorizzando...
boh ma che ne so...quest'esame è un punto interrogativo!
Male che mi va lo rifaccio ad aprile e amen!![]()
le matrici progressive di raven sembre semplice, ma il 16pf x niente, anke xke bisogna ben memorizzare i significati dei fattori...credo ke metterà domande tipo: L'ESSERE VIVACE è UNA CARETTERISTICA PRESENTE IN QUALE FATTORE?
secondo me giocherà tanto su qst intrecci tra fattori...ma qualcuno sa quante domande ci saranno??
Avete visto la strage ..............degli innocenti?????????????
si
cioè che palle... x sti 2 crediti,2 miseri crediti del cavolo...
misa che laboratorio infanzia x i cfu a scelta non lo faccio piu...![]()
io gia' con il 18 del cavolo di ieri ho abbassato la mia media gia del cavolo............
non la voglio abbassare ancora di piu' con i cfu a scelta di lab infanzia, fino a farla arrivare a 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, ma qualcuno che ha fatto l'esame a marzo puo per caso darci qualche info sull'esame, sulle domande...qualsiasi info puo essere utilissima
c'erano 2 domande di intreccio, cioè chi è dominante è anke.......
l'audacia sociale è presente anke.....
poi domande su risultati tipo il pg 7 è incluso in quale xcentile?
in 16pf qnt domande bisogna risp x analizzare un protocollo?
nella serie b cosa si valuta? e nella D?
praticamente DIFFICILE
si difficile, anche perche molte risp andavano ad intuito e sul libro non c'erano!!!!!!!
l'esame era complesso. nel mio compito c'erano alcune domande sull'spm relative alla parte bibliografiche. ad esemio. secondo zamparo le difficoltà dei problemi è dovuta a..., angelini dice che la serie b è un....;insomma sulle ultime pagine del raven. comunqueva studiato tutto senza tralasciare nulla perchè le domande variano sull'intero programma...
oh my god!!! e pensare che fino all'anno scorso i laboratori li facevano come crediti a scelta perchè mi voti erano abbastanza alti. la mia solita fortuna...così imparo a lasciare gli esmi indietro.![]()
nn ti preoccupare. quello di marzo era il primo esame della rocci, magari migliora e i prossimi sono più semplici![]()
ciao a tutti,qualcuno di voi ricorda per caso la domanda che c'era nel compito sui punteggi sten...''se ottengo il punteggio 7 allora...'' non la ricordo e soprattutto non saprei come rispondere.grazie
mi dispiace...........avevamo il compito diverso............![]()