Io ho un problema con gli album,quando clikko sui miei album mi rimanda ad una pagina dove ci sono gli album aggiornati recentemente da altri utenti (Recently Updated Albums).
Io ho un problema con gli album,quando clikko sui miei album mi rimanda ad una pagina dove ci sono gli album aggiornati recentemente da altri utenti (Recently Updated Albums).
scusate forse nn sono nella discussione giusta, io ho un problema, nn riesco a mettere la foto sotto aol mio nome a lato del messaggio, come posso fare?
ciao a tutti !!! io ho un problema con la personalizzazione della mia pagina profilo.......dove gli utenti mi possono lasciare messaggi pubblici insomma....non sono riuscita a personalizzare la pagina aggiungendo link a immagini o esterne o dell'album....in pratica mi risulta la scritta di link errato, mi dà la solita istruzione di mettere l'url dell'immagine, ma sempre punto e a capo non me la carica..qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende, se è successo anche a voi..se c'è qualche funzione che ho disattivato....perchè non riesco proprio a capire, visto che i colori li cambia tranquillamente..grazie a tutti
è molto strano ma se io vado nel mio profilo vedo scritto "millina84" e non il mio nik che è "-millina-"..
inoltre non so come si fa per cambiare sfondo..
grazie..![]()
Salve, anche io ho problemi con il pannello di controllo e il profilo.
Ho customizzato il profilo, cambiando colori ecc., ho cliccato saòva, ma nonostante tutto non ha salvato alcuna modifica.
Sto cercando anche di modificare il mio profilo ma non ci riesco. mi dice che ho 0 messaggi scritti nel forum (e non è vero), non mi da le statistiche dei messaggi scritti e dice che non sono connessa (proprio quando sono nel forum)....AIUTOOOOOOO!!!![]()
E' un problema del tuo nick, quei due puntini non vengono letti, in parole povere modifichi il tuo profilo ma ti visualizza quello di un altro utente.
Devi mandare una mail a nico chiocciola opzonline punto it e chiedergli di toglierti i tre puntini dal nickname oppure cambiare nick con uno senza interpunzioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche per te la stessa cosa che ha detto Biz
sono i trattini..
per cambiare sforfo..intendi avatar?devi andare su pannello utente, modifica avatar
ti è scappata una z
ma l'indirizzo non era [email protected]-->E' possibile cambiare la username? .: Help on line di Obiettivo Psicologia
grazie a tutti!non volevo modificare il profilo, infatti, perchè mi sembrava quello di un altro utente..
per sfondo intendo quello del mio profilo.![]()
Si mandala a info come dice kyoko![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz ti ringrazio tanto per la disponibilità.![]()
Ultima modifica di valery : 21-06-2009 alle ore 12.23.08
grazie ad entrambi! ho risolto il problema..
kyoko per lo sfondo del profilo ora ho capito come si fa.. in parte alla "mini statistic", a sinistra, devi andare su "customizza profilo".. penso sia quello e puoi decidere i colori e il carattere..
ciao..![]()