crepiiiiiiiiiiiii
cmq l'ansia è normale come è normale che appena finito tutto si dice che era una caz...
cmq crepi crepi crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crepiiiiiiiiiiiii
cmq l'ansia è normale come è normale che appena finito tutto si dice che era una caz...
cmq crepi crepi crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )
Aula IV per l'orale di oggi alle 15.00
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee... cmq sono tranquillissimi chiedono tirocinio, qualche test conosciuto... insomma è una chiacchierata...
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tipo di test dream!???? Sai io sono di lavoro e non vorrei fare una mega figuraccia ti prego mi dici quali tipologie di test chiedonoù^???
Ragazzi ora come funziona per l'iscrizione?Ci si può iscrivere subito?
auguri a tutte noi...finalmente e finita sta tortura...
cmq
infatti se è possibile io inizierei già con le pratiche di iscrizione...nessuno sa niente?...forse sarebbe utile chiedere alla carlone...ke ne dite?
a me hanno chiesto se conoscevo qualche test e io gli ho detto che sto studiando il Rorschach... tutto qui!!!
in bocca al lupo
Lo dicono subito se è andato bene? Quanto dura + o - ?
si dividono in gruppi di dieci persone e appunto ogni dieci dicono come è andata e fanno firmare il verbale... 10 minuti circa
ma in pratica siete stati tutti promossi??? Ma scusate e quali sono quindi le domande sul codice?? Sono in generale o chiedono il numero dell'articolo??
in bocca al lupo a tutti per domani!!!!!!!!!
ore 15.00 aula 5 terzo piano ma scusate dov'è l'aula 5 al terzo piano oltre il terrazzino vero??? Ma la commissione arriva puntuale????? A che ora avete finito l'atra volta???? Madò che stress aiuto!!!!!! Comunque crepi il lupo!!!!
E' finita!!! Auguri a tutti ed in bocca al lupo per il futuro!!!
Eli
Finalmente è finita!!! Tanti auguri anche a te! E ora che si fa?!?
già ragazze ke faremo????booooo...certo ke e brutto trovarsi senza un lavoro dopo laurea eabilitazione..cmq ragazze possiamo iniziare con le pratiche x l'iscrizione all'albo^?....come state procedendo?