• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 62
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame Di Ceglie

ATTENZIONE!! VENDO :

1) IL RAPPORTO MENTE CERVELLO (regina pally) €11 anzichè €16 --> è nuovissimo, MAI utilizzato.

2) NEUROPSICOLOGIA (ladavas, berti) €11 anzichè €22 --> è utilizzato ma in ottimo stato.

3) DISPENSA PAOLI DI INFORMATICA "LEZIONI PERCORSI DI VALUTAZIONE ED APPRENDIMENTO) € 10 anzichè €14,50 --> la dispensa è usata in uno stato sufficientemente buono... il costo è di 10 euro in quanto ha il vantaggio di avere già le risposte a tutte le domande.)

4) LA PSICOLOGIA IN ITALIA (glauco ceccarelli) € 10 anzichè €14 --> è NUOVO.

5) PSICOLOGIA DINAMICA (giovanni jervis) € 11 anzichè €16 --> nuovissimo mai utilizzato!!

6) INTRODUZIONE ALLA PSICOANALISI (freud) € 10 anzichè €18 ---> SI TRATTA DI FOTOCOPIE BEN RILEGATE, MAI UTILIZZATE, QUINDI NON DEL LIBRO ORIGINALE.

+ TANTI RIASSUNTI.

Se siete interessati/e vi prego di contattarmi in privato.
    La consegna avviene per posta e il pagamento dovrà essere effettuato PRIMA tramite ricarica postepay.

Ciao Danila,io sn nuovo ordinamento nn frequentante....questo esame e' davvero agghiacciante,io ho cominciato a stud dal gabbard ke in apparenza sembra il piu' normale dei libri rispetto agli altri...tuttavia anke il gabbard riscuote la mia piu' spontanea antipatia....sn tanto disperata.......tu sai quali domande fa per ogni libro?.......ciao e a presto.....
    Ultima modifica di calamaro : 21-04-2009 alle ore 11.20.06

Partecipante

ciao calamaro...disperata!?...io peggio di te,già odio tutti e 5 i libri!!!non riesco a scriverti messaggio privato...cmq se usi msn fammi avere il tuo contatto o ti dò il mio che è più comodo..ci sosteniamo meglio!ok?
    a te e a tutti dico che chiede un pò tutto...mbt,psicosi unica,disturbi di personalità,conrad...le fasi,psicopatologia ,jaspers,binswanger....insomma quello che ho capito è che le domande non sono così specifiche ma purtroppo il programma è cmq vastissimo...già calcolando solo i criteri del dsm ,che chiede,sono tantissimi...io non ce la farò mai ad impararli tutti,escluderò quelli meno probabili...
    fatti sentire ci conto ciao calamaro a presto !

Ciao Danila,nn disperare,sicuramente nn riusciremo a stud tutto il programma....xo' e' anke vero ke ad un certo punto dovremo cmq andare li' e provare a darlo lo stesso l'esame....io ogni giorno sento il peso e la fatica di questo esame...stringi i denti e pensa ke siamo ormai alla fine,questo e' l'ultimo macigno...purtroppo nn ho msn,ci sentiamo presto...nn appena so qualcosa ti informo coraggio.....a presto

Partecipante

grazie cara per le parole di conforto...poi non sò te ma io devo nel frattempo pure lavorare per pagare l'affitto!!!peccato che non hai msn ci saremmo sentite meglio e potevamo confrontarci sui dubbi incontrati...vabbè proveremo così...ho bisogno di chiederti tu fin'ora cosa hai assimilato e a che punto 6...poi tu cosa pensi di tralasciare?anch' io penso che non riuscirò mai ad assimilare tutto...dovrò escludere qualcosa...
    un bacio a presto

Partecipante

ah dimenticavo!domani ci prenderà un colpo perchè mi sà che escono gli appelli!!

Ciao Danila,io nn lavoro....ho lavorato in passato ed era insostenibile conciliare il tuutto cn lo studio....io sto stud il gabbard e sto alla seconda parte...x ora nn ti so dire cosa tralascero'....piu' avanti vedro' cosa mi conviene ridurre del programma,speriamo bene ...io nn so ancora come faro'....e' dura....ma nn disperiamo gia' da ora...bacio e a presto

Partecipante

si hai ragione dobbiamo rimanere calme per quanto difficile...io,invece il gabbard lo avevo iniziato ma poi l'ho abbandonato...ora stò a psicopatologia e saltello su vulnerabilità,il resto ancora nulla...ci aggiorniamo bac
    ori buona giornata io oggi me la prendo di riposo perchè stò poco bene!

Ciao Danila,sn andata sul sito dell'universita'.....comincia a tremare...sn uscite le date degli appelli...nn aggiungo altro,lascio a te la possibilita' di esaudire la tua curiosita'...spero solo una cosa: di farcela entro le date d'esame previste...a presto e buono studio....

Partecipante

si cara le ho viste anche io...sono disperata...speravo fossero più avanti ma niente...grazie cmq ci aggiorniamo un bacio

Riferimento: Psicopatologia Generale - Di Ceglie

Salve raga,nessuno di voi ha fatto l'esame di psicopatologia con la Di Ceglie al primo appello? Per favore,se qualcuno sa qualcosa,mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

ciao raga...dunque ho dato l'esame con l'essistente donna...è tranquillissima...
    domande:la psicosi...secondo klein e secondo freud;i criteri del borderline poi in generale siamo arrivati agli atti autolesivi o suicidari;mmmm...poi la mentalizzazione,il sè alieno...stop
    spero di essere stata di aiuto in bocca al lupo a tutti ciao

Ciao Danila,sono contenta che sei riuscita a dare l'esame...nn sai quanto ti invidio....sai per caso le domande che ha fatto ad altre persone...in generale su quali argomenti puntano di piu?e poi un altra cosa:quanto tempo ti tengono sotto all'esame?
    grazie mille x le info ke mi hai dato,e complimenti ancora x averlo superato....ti prego se sai altro dimmelo,ho tanto bisogno di sapere....ciao e a presto

Ciao! qualcuno ha sostenuto il parziale scritto per i frequentanti? che domande fa'?

Cambiando domanda qualcuno sa invece per chi non frequenta se si deve fare prima uno scritto e poi l'orale (come per i frequentanti) o se l'esame è solo orale? e su quali libri la prof si sofferma di più?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy