Notizie riguardo ai libri da studiare,al relativo esame orale obbligatorio o altro?
Vi ringrazio tanto!![]()
Notizie riguardo ai libri da studiare,al relativo esame orale obbligatorio o altro?
Vi ringrazio tanto!![]()
ragazzi mi date qualche informazione su questo esame sono disperataaaaaaaaaaa....
non se ne sa molto...io ho mandato 1 e.mail al prof proprio ieri e attendo risposta ma so che fin ora quando ha risp alle e.mail ha solo fatto la lista delle dispense che occorrono,aggiungendo che verso i primi di maggio pubblicherà una lista di "domande tipo"
@rietin@
guarda,lui ha risposto all'e.mail di una mia amica con una serie di nomi di dispense,senza specificare tutto il resto(tipo la modalità d'esame...) non lo so,è un pò strano... io mi sa che comunque aspetto e questo esame lo rimando tra qualche mese se continua così il tutto... in modo da avere più informazioni... non c'è proprio NIIENTEEEE di chiaro!!!!
@rietin@
no mi spiace ^__^ però appena ho notizie o risposta vi faccio sapere![]()
@rietin@
finalmente notizie certeeeee e chiare:
L'esame sarà scritto con domande a risposta aperta. Il materiale di studio è costituito da dispense che può ritirare presso la mia segreteria in via dei Sabelli, 108 - IV piano (chiedere di Rossella Martin)
cordiali saluti
Prof. Gabriel Levi
@rietin@
dai,però solo su delle dispenseee!! è una buona notizia secondo me!!! ^___^ e poi comunque s ti fai un giro tra i risultati dei suoi esami,non vanno cos' male... ^__^
@rietin@
ho letto sulla bacheca elettroncia che metterà le lezioni da amggio a giugno ogni giovedì.Quindi l'esame il 19 maggio non ci sarà più?ma le lezioni dove si terranno?
ho letto l'avviso del prof nella sua bacheca ma non mi è chiaro il punto:" Per gli studenti che hanno frequentato gli anni precedenti, si provvederà, con le modalità precedenti, in accordo con il Prof. M.Ferrara, dandone notizia, entro il 5 maggio".![]()
ragazze,ma allora nn si ha ancora notizia dell'esame del 19 maggio?? si fa non si fa??
Qualcuno ha capito cosa significa questo avviso scritto nella bacheca del prof??
Io mi sono prenotata x l'esame del 19 maggio ma non so cosa studiare!!
Qualche giorno fa sempre sulla sua bacheca ho letto che erano disponibili le dispense da ritirare in via dei sabelli presso la sua segreteria....
Poi invece come postato sopra c'è quell'altro avviso che ancora non ho capito!!!![]()