• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 48
    Partecipante Figo

Riferimento: Psicologia Fisiologica: Prof Blasi

Ho bisogno di una delucidazione:quest'anno ho ottenuto il trasferimento da altra facoltà ma non mi sono mossa più di tanto perchè ho aspettato la convalida degli esami;dopo ciò ho sostenuto un esame e poi mi sto preparando per quello della Carrera.Solo che leggendo nel forum i programmi durano 3 anni e poi penso cambino e siccome per l'esame di psi fisiologica io voglio portare il libro che faceva utilizzare l'Angelelli,facendomi 2 conti dovrei sostenerlo a febbraio 2010,ma non ci riuscirei(lavoro e questo forum mi aiuta tanto),come posso fare?sinceramente non frequentando ho pensato che seguendo un testo mi sarei gestita meglio questa materia.Se qualcuno mi potesse fornire un consiglio,grazie
    Grace

per come è strutturato l'esame, se lo devi sostenere con blasi ,il consiglio è lascia stare il libro e fai solo le slide recuperando gli appunti, o acora meglio, segui le lezioni perchè le loro spiegazioni sono fondamentali

anch io devo portare il programma della prof angelelli... io ho mandato 1 email al prof e lui mi ha detto di portare il mio programma oppure di portare il suo....

oppure contatta il prof e spiega il probl

Partecipante Assiduo L'avatar di Butterfly09

Salve a tutti, qualcuno di voi oggi ha seguito la prima lezione? com'è il prof? ha parlato del corso, dell'esame, ecc...???per favore, non ho la possibilità di seguire e ho bisogno di avere tutte le notizie possibili... la frequenza è obbligatoria?rispondete, pleasee!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Butterfly09 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi oggi ha seguito la prima lezione? com'è il prof? ha parlato del corso, dell'esame, ecc...???per favore, non ho la possibilità di seguire e ho bisogno di avere tutte le notizie possibili... la frequenza è obbligatoria?rispondete, pleasee!!
    Stamattina non c'era il Prof..e a quanto ho sentito non c'era nessuno dei professori...anche perchè leggendo sul sito Fast la Serino inizia le lezioni lunedì prossimo e Tanucci inizia da domani...del Laboratorio non c'è scritto niente..

Citazione Originalmente inviato da Kittyna90 Visualizza messaggio
    Stamattina non c'era il Prof..e a quanto ho sentito non c'era nessuno dei professori...anche perchè leggendo sul sito Fast la Serino inizia le lezioni lunedì prossimo e Tanucci inizia da domani...del Laboratorio non c'è scritto niente..
    ok capito, ti ringrazio...e non si sa domani e mercoledì chi ci sara, vero?

Partecipante Affezionato

ok capito, ti ringrazio...e non si sa domani e mercoledì chi ci sara, vero?
    Come ti ho detto su Msn domani sicuro facciamo dalle 8.00 alle 9.30 Psicologia del Lavoro...poi la Serino non c'è e gli altri 2 non si sa

Partecipante Esperto

Ciao Kittyna posso chiederti un favore?se domani vai a lezione,potresti scrivermi qui quali sono i libri del prof Tanucci e le varie informazioni?Non sto bene e nn credo di venire domani uff fammi sapere,grazie

Citazione Originalmente inviato da Kittyna90 Visualizza messaggio
    Come ti ho detto su Msn domani sicuro facciamo dalle 8.00 alle 9.30 Psicologia del Lavoro...poi la Serino non c'è e gli altri 2 non si sa
    ti ringrazio...comunque io e te non abbiam parlato su Msn, non ho il tuo contatto

Partecipante Esperto

mi HANNO APPENA AVVISATAOMANI CI SARà SOLO LA LEZIONE DEL PROF TANUCCI DI PSIC.DEL LAVORO,IL PROF LANCIONI HA DATO QUESTA NOTIZIA CERTA!PER QUANTO RIGUARDA IL LABORATORIO E LE LEZIONI DI PSIC FISIOLOGICA,SI DOVRà ANCORA SAPERE QUANDO INIZIAERANNO.APPENA SO QUALCOSA VI AGGIORNO.CIAOOOO
    Ultima modifica di zaffiro89 : 01-04-2010 alle ore 13.21.54 Motivo: nel regolamento è vietato scrivere in maiuscolo, inoltre non si possono usare le abbreviazioni !

Partecipante Affezionato

ti ringrazio...comunque io e te non abbiam parlato su Msn, non ho il tuo contatto
    Scusami,mi confondevo con un altra ragazza

Partecipante Assiduo

SU fasf il prof ha pubblicato degli appunti ma è richiesta una password.Qualcuno potrebbe dirmi come si può fare? GRAZIE!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da PSICOMONICA Visualizza messaggio
    SU fasf il prof ha pubblicato degli appunti ma è richiesta una password.Qualcuno potrebbe dirmi come si può fare? GRAZIE!!
    La password è Pavlov

Partecipante Esperto

ragazzi/e ma il prof ha consigliato di studiare dagli appunti e dal libro,o solo dalle slides del sito? che confusione... ps.il libro che ha dato è "neusorscienze,esplorando il cervello" ?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy