[COLOR=black]
luxuria non è diventata famosa per essere andata all'isola dei famosi.....ma lo era anche prima e se rifondazione ha deciso di metterla in lista, credo sia stato perchè era già un personaggio conosciuto al grande pubblico.......
si certo ma è soprattutto grazie all'isola che ha avuto successo e adesso la ch iamano a fare le ospitate in tv,altrimenti che senso avrebbe avuto parteciparvi?
io facevo l'esempio dei trans che si prostituiscono perchè non vorrei che passasse l'idea che i loro clienti siano soltanto dei bavosi omosessuali, invece potrebbero esserci tra i loro clienti, mio nonno, mio zio, il mio verdumiere, ed il signor x che sta aspettando l'autobus in piazza....tutti....
credo che la clientela sia di vario genere........
mi spieghi una cosa: tu ti senti donna perchè somigli ad una donna, perchè hai due seni e non un fallo, perchè fai la pipì seduta........
credo che il concetto di "identità di genere" vada oltre quello che gli altri vedono di noi (il corpo)...è un modo di essere, di sentirsi.......
io mi sento donna perchè sono donna,se una persona si sente donna e poi uomo,mi pare un po' confusa
io avrei già problemi ad avere un figlio rosso...........o semplicemente ad avere un figlio........potrei dirti che lo amerei a prescindere..........ma non lo so, perchè madre nno sono...............
anche io lo amerei ma non ti nascondo che al primo impatto ci rimarrei,con tutto il rispetto per i trans
tu stai bene con te stessa? perchè il trans deve essere il "soggetto" insoddisfatto in eterno?
io sono insoffisfatta, spesso sono depressa o faccio la depressa, forse perchè chiedo spesso tanto a me stessa....altre volte sto bene, esco di casa incontro la gente, chiacchiero con gli amici, vado al cinema...
cioè vivo normalmente....
anche io potrei essere eternamente insoddisfatta, e ti assicuro che sono una donna, ho quasi 32 anni e sono eterosessuale.........
perchè un trans dovrebbe essere eternamente insoddisfatto, ed io o tu no?
sai perchè lo vedo insoddisfatto il trans?perchè mi pare come quelli che si rifanno da capo a piedi,non si sentono bene in un corpo che non riconoscono.Cioè sei nato maschio e ti senti donna,pero' non rinunci all'essere maschio,insomma stanno nella via di mezzo e non prendono una decisione .Il trans a differenza mia e tua è insoddisfatto peggio di noi perchè,mentre la mia insoddisfazione la accetto cerco di viverla combatterla ecc il trans come la combatte?rimanendo uomo e donna,non è che prende una decisione
luxuria non ha fatto mai la vittima, ok è un personaggio pubblico che non conosco, quindi sto solo supponendo, inferendo quello che ho capito di lei/lui in una quindicina d'anni......
non ha mai fatto vittimmismo.......lo ha confessato..........come pamela prati ha confessato di aver abortito quando era piccolissima, o quando sempre la prati ha confessato di essere stata in orfanotrofio.......
è normalissimo che un personaggio televisivo faccia delel interviste e che decida o meno di dire certe cose...
quindi per te adesso vladimir luxuria fa la prostituta e vuole fare la prostituta? hai utilizzato un verbo al presente............
credo che adesso stia scrivendo fiabe per bambini...certo imparare il concetto di diversità da piccoli, sarebbe una gran cosa per le nuove generazioni.........
si certo hai espresso il tuo punto di vista come ho fatto io
pero' per me ha fatto la vittima e mi riferisco all'isola,ha sempre fatto la buonista e sono stati gli altri che hanno sottolineato tutta la sua sofferenza come se fosse stata l'unica al mondo a soffrire,nei reality si usa fare cosi e lei si è adeguata.No va be ho sbagliato a scrivere ,non sono in grado di dire se sia ancora prostituta ,pero' l'ha fatto e non credo che l'abbiano costretta.Il fatto che adesso scriva fiabe per bambini,secondo te che impressione avranno i bambini vedendola?
certo imparare la diversita' è una gran cosa certo,infatti parliamo di DIVERSITA' come hai giustamente scritto.Quello volevo dire io
vero che non hai scritto anormali? dimim che ho letto male....
chi ti dice che un trans sia insoddisfatto...io e tu non possiamo saperlo, non possiamo generalizzare.......io posso essere insoddisfatta perchè non sono alta due matri ma 1.70, posso essere insoddisfatta perchè peso 56 kg e non 55, posso essere insoddisfatta perchè ho una cicatrice sulla gamba sx.........
certo che tutti nella vita siamo insoddisfatti ma nel momento in cui non mi piace il mio seno,il mio viso,la mia genitalita' se mi vado a rifare tutto,credi che sia una persona forte o che si accetta?PRendi michael jackson,come lo reputi?io tutto tranne che uno normale.Cioè una persona fragile che non si accetta ,allo stesso modo è il trans,dal mio punto di vista una persona che non si accetta ma non solo fisicamente o mentalmente,secondo te non ha problemi?
noi non siamo nessuno, per dire cosa sia normale o cosa no, per me anormale è chi rimane legata ad un uomo che non ama per i soldi, chi guarda le persone eccentriche con occhi storti, chi sparla delle persone e poi vedendoli li abbraccia e bacia........per me anormale è che una donna venga uccisa perchè decide di lasciare il proprio fidanzato.... per me anormale è che il Papa dica che l'aids non si sconfigge con preservativo..ecc eccc
per me sono anormali queste situazioni, certamente non è anormale un uomo che decide di andare con un altro uomo, o un uomo che si veste da donna per far divertire e per divertirisi, per guadagnare soldi..........
si infatti io non dico che ho la verita' oggettiva delle cose,ma siccome i trans esistono,cosi come esistono gli etero,io do pareri sia sui trans e sugli etero.Il pensiero del papa,è un altro discorso che per chi crede andrebbe bene,visto che la religione esprime un controllo sugli impulsi e sui rapporti,la religione è quella ti dice di non avere rapporti sessuali,non ti dice ammalati di aids,poi si puo' essere o meno d'accordo ma è un altro discorso. cmq la stessa cosa che fa il papa la fa l'arcigay,attaccando chiunque esprima un parere contro i gay. 
tu scrivi :un uomo che si veste da donna per guadagnare soldi è normale,ma ricordiamoci che il transessualismo non è solo travestimento.E' andare con uomini e donne,sentirsi sia uomo che donna.E' questa la confusione.
credo che la specie umana comunque potrà sopravvivere lo stesso....ma la mia preoccupazione odierna più che alla sopravvivenza della specie è incentrata nel voler conoscere quello che non conosco.......visto che ciò che ignoro mi fa paura!