Qualcuno che ha dato l'esame mi può illuminare sull'orale?
Ho saputo che ha fatto dei riassunti a lezione, qualcuno li ha e me li può passare o cmq mi può dire di che brani si tratta? perchè ho saputo che quei brani non si possono portare all'orale..mi sbaglio?
![]()
>io ho i riassunti e potrei passarteli...cmq trovi tutto il materiale nella sua pagina...di tutti i brani che ha fatto a lezione ne devi scegliere uno che dovrai saper leggere, riassumere e tradurre ...invece di tutti gli altri devi saper fare solo la traduzione......
ieri ho dato l'orale di inglese..andate tanquilli il prof è tranquillissimo e aiuta molto!
Scusate.. la mail di fruttu è questa? [email protected]
Grazie
No... la mail è [email protected]
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
Grazie fifettina.. ho risolto.. anche l'altra mail è corretta, il proff. mi ha risposto![]()
Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame oggi? Ha dato quando inizia con gli orali? io devo sostenere solo questa parte! Grazie
Ciao ragazze/i dovrei dare l'esame di inglese con fruttu, ma non ho seguito le lezioni, qualcuna/o ha conservato il suo materiale?? Grazie
ciao muscas.pa, anche io devo sostenere l'esame. e come te sono alla ricerca di materiali & affinise recuperi qualcosa avvisa!!!
Ho trovato un unico brano nella home del Professore.
Lo allego con la mia traduzione
Se qualcuno ha degli altri brani potrebbe postarli? Grazi mille![]()
non ho capito ragazzi....ma l'esame in cosa consiste esattamente???.... ed i brani che vengono chiesti dove li possiamo recuperare???
l'esame è scritto o orale???
grazie mille![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Cantantessa posto dalla pagina del prof []Scienze della Formazione - UniCA
Prova d’esame
L'esame consiste in una prova scritta ed in una prova orale, a cui si è ammessi solo se si consegue almeno 18/30 allo scritto.
La prova scritta consiste in un test con risposte a scelta multipla, finalizzato ad accertare la conoscenza delle strutture grammaticali di base della lingua inglese, e soprattutto di quelle illustrate nel corso delle lezioni. Nella prova orale lo studente dovrà evidenziare la sua capacità di:
a) tradurre dall' inglese i brani in lingua analizzati nel corso delle lezioni
b) presentare oralmente in inglese i contenuti di un brano a sua scelta, tra quelli svolti nel corso delle lezioni
c) saper leggere in inglese il testo prescelto, per la cui preparazione è fondamentale l’ attento ascolto del CD allegato al volumetto.