• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Riferimento: Ajello "Psicologia dell'ineterazione discorsiva"

Ma figurati, x così poco

Allora, la prof. riceve il martedì dalle 14 alle 16 ma l'ultimo ricevimento, almeno a quanto ho letto in bacheca elettronica, si è tenuto il 14 luglio e quindi penso che riprenderà a settembre. Nell'avviso c'è scritto che per contattare la prof si deve inviarle una mail ... ad ogni modo, ti scrivo qui tutti i contatti e le info, così uno le prova tutte

[email protected]
    Telefono 06/49917660
    Indirizzo stanza n. 9- III piano
    Orari di Ricevimento Martedì 14.00 - 16.00

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

ragazze ho visto nell'ods che questo esame sarà tenuto dalla prof.ssa Pinto. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie.

Partecipante Assiduo

La scorsa settimana sono andata al ricevimento della Pinto e purtroppo le ho detto io che sull'ordine degli studi l'esame di Psicologia dell'interazione discorsiva era stato assegnato a lei. La prof. sapeva che era in commissione con la Ajello e non che le avevano assegnato l'esame solo a lei. Mi aveva consigliato di parlare con la Ajello ma non era il giorno di ricevimento. La Pinto mi ha detto che i libri non sarebbero cambiati e che si sarebbe informata lei dalla Ajello sulle modalità di esame e mi ha consigliato di tornare a parlarle. La prossima settimana dovrei riuscire ad andare al suo ricevimento per capire le modalità dell'esame (es. domande aperte, orale....) e vi farò sapere. Il 18 Dicembre tra l'altro è dietro l'angolo e anche la prof. su questo era d'accordo con me.....sempre più nel caos l'indirizzo di spec-ben (ormai "fuori moda")...
    Ciao a tutti e buon studio

Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    La scorsa settimana sono andata al ricevimento della Pinto e purtroppo le ho detto io che sull'ordine degli studi l'esame di Psicologia dell'interazione discorsiva era stato assegnato a lei. La prof. sapeva che era in commissione con la Ajello e non che le avevano assegnato l'esame solo a lei. Mi aveva consigliato di parlare con la Ajello ma non era il giorno di ricevimento. La Pinto mi ha detto che i libri non sarebbero cambiati e che si sarebbe informata lei dalla Ajello sulle modalità di esame e mi ha consigliato di tornare a parlarle. La prossima settimana dovrei riuscire ad andare al suo ricevimento per capire le modalità dell'esame (es. domande aperte, orale....) e vi farò sapere. Il 18 Dicembre tra l'altro è dietro l'angolo e anche la prof. su questo era d'accordo con me.....sempre più nel caos l'indirizzo di spec-ben (ormai "fuori moda")...
    Ciao a tutti e buon studio
    sono davvero senza parole. Facci sapere qualcosa appena andrai a parlarle di nuovo. Ciao e a presto.

ciao, sei poi andata a parlae nuovamente con la Pinto? Ti ha detto qualcosa per l'esame? Grazie

Partecipante Assiduo

Scusate ma in questi giorni non sono riuscita a collegarmi. Per l'esame i libri da studiare sono quelli indicati nell'ordine degli studi e se non ho capito male all'esame ci saranno delle domande aperte.
    Ciao e speriamo bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di lallafe82

domani ci sarà l'esame, c'è qualcuno che lo ha fatto con la Pinto e ha qualche informazione? grazie
    Lalla

Matricola L'avatar di Rasmaya80

Ciao devo fare questo esame il prossimo appello! sapreste darmi qualche indicazione sull'estratto di conversazione da analizzare e sulle domande aperte che sono uscite? per esempio quante sono! grazie
    Rasmaya

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy