Questa persona ha violato i principi fondamentali di un colloquio
Va fermato![]()
Questa persona ha violato i principi fondamentali di un colloquio
Va fermato![]()
io adotterei un metodo sintetico e conciso:radiazione dall'albo!non è professionale.
.. Eh.. Fosse per me lo farei davvero, anche perchè un paio di pazienti li ha rovinati, purtroppo -è una storia lunga.. Ma, sarò vigliacca.. Ma temo di denunciare apertamente.. Temo troppo le ripercussioni. Parliamoci chiaro: non sai mai a chi pesti i piedi.
Umanamente ti posso capire, per questo ti dico che non è necessario che tu ti esponga in prima persona, ci sono anche altri modi: la segnalazione anonima, puoi scrivere a un'organo che vigila su questo tipo di abusi![]()
steffmi dispiace
...
e mi fa ravbbia il fatto che degli impostorigiochino con la vita delle persone e riescano a intimorire le persone (di solito pazienti) a non sporgere alcuna denuncia!se potessi lo farei io!
Steff...non è che mi daresti il nome??? lo faccio io al tuo posto....
ma hai controllatos e è iscritta all'albo?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Sisi, è iscritto regolarmente.. Ho controllato.
Sinceramente non me la sento proprio.. Anche se da una parte sogno quasi d farloperò.. è una cosa grossa.. Bà.. Cmq è pazzesco che per questa persona sono naturali! Si autoconsidera un professionista che assolutamente ha il giusto atteggiamento!!
Cmq è davvero pazzesco.. Anche perchè questa persona QUANDO LAVORA [se t dice bene t fa una terapia d mezz'ora in TRE MESI, in certi periodi!!], lavora bene, da qnt so.. Bò
.. Poi.. Forse uscirò fuori tema io, ma parto dal presupposto che una persona dovrebbe CREDERE in ciò che fa.. E.. Certo questa persona non m sembra un ottimo esempio.. Magari avessi io la sua fortuna, tutte le sue opportunità-