• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Riferimento: Domanda di ammissione prova finale

Atlante mi spaventi! perchè non dovrebbe esserci nessuno giovedì? io so che la facoltà chiude venerdì! a te chi l'ha detto che giovedì potrebbe essere chiusa la segreteria?

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Tranquilla.. solo una voce di corridoio.. per via del lutto nazionale o qualcosa del genere che potrebbe causare scioperi o fermare le attività.. ma è solo una voce, che ha spaventato anche me, e secondo me non ha fondamento. Anche eprchè domani è l'ultimo giorno per la segreteria didattica.. prima della scadenza del giorno 15.. quindi lasciamo il panico e siamo ottimisti !!! Dobbiamo risucire a consegnare questa domanda !!

Partecipante Assiduo

UN AIUTINO!!!
    nella domanda di laurea come anno di corso indico quello che compare sui dati dello studente (sito prenotazioni esami)...cioè 3°f.c.??in realtà se mi sono iscritta nel 2002/03 non dovrebbe essere il 4°??o forse dopo il terzo smettono di contarli!
    ....Prova finale nella sessione ESTIVA dell'A.A 2008/09??
    scusate ma per consegnare la domanda in Segr Studenti si può andare anche il 14 in via valori e il 15 in torretta giusto?....la domanda in Segr Didattica può essere consegnata (o pervenire) lo stesso giorno della segr stud. o al più tardi entro i tre giorni successivi!(vedi Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Domanda di Prova Finale: informazioni e scadenze di presentazione )

ciao e speriamo che sia tutto vero!

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax

Io l'ho portata martedi pomeriggio ed eravamo più di sessanta...
    Io sono qualche anno fuori corso ed ho messo semplicementa 3 fc;
    sessione estiva 2008/2009; per quanto riguarda la consegna della copia in segreteria didattica,
    ci sono sui tavoli davanti la portineria gli scatoloni, la metti semplicemente li dentro.

Partecipante Assiduo

grazie sarina!
    la segr didattica mi ha confermato la presenza degli scatoloni!
    ...io ho un posto prenotato in segr Studenti per il 15 mattina......ma è così lunga la procedura per consegnare una domanda di laurea??spero per le 12 di essere fuori che devo andare a lavoro!!
    dato che l'hai già consegnata una conferma:
    -fotocopia libretto più indicato esami mancanti
    -almaluarea
    -bollettino 62 euro
    -domanda con carta da bollo da 14,62 euro
    non serve più niente vero??
    ah...ma se sul sito dei dati dello studente i miei esami non sono aggiornati per niente?? (ci sono solo i primi 5 che ho sostenuto!...ed una volta che provai a dirlo alla segr per mail mi risposero che l'importante era il libretto...se non ricordo male!)
    grazie di tutto...speriamo di poter finire tutti al più presto!
    ciao e buona giornata

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax

Per la consegna della domanda di laurea ci vuole pochissimo, consegni i fogli ed è fatta,
    io ero la 31esima ed ho aspettato circa 40 minuti, cmq c'erano 3 sportelli aperti...
    Le cose da portare sono tutte quelle che hai elencato.
    Per gli esami non aggiornati basta che tu porti il libretto, glielo dai e loro ti aggiornano tutto. Una precisazione, gli esami sul libretto non contano niente (potresti anche scriverceli tu),
    quello che conta sono i verbali che tu firmi ogni volta che hai dato un esame, se vengono persi quelli... quello sì che è un problema!!! (ma non succede praticamente mai).

salve ragazzi devo sostenere la prova finale di lavoro nella sessione estiva.....esiste già un post dove scambiarsi idee e consigli? sarebbe molto utile...grazie

L'avatar di Duccio

Ancora non mi pare sia stato aperto...ma per adesso che te ne fai?? aspetta che ci sia la convocazione a giugno che escano le macroaree...senno' su cosa vi consigliate se ancora non si sanno i membri e le tracce??

hai ragione...non si sanno i membri e le tracce ancora...ma se qualcuno volesse cominciare a prepararsi qualcosa in anticipo?

ci sarà qalche argomento che esce più o meno tutti gli anni?

altrimenti dopo tocca fare tutto in fretta e furia no?

aspetto notizie, e grazie per la risposta duccio

L'avatar di Duccio

Mah...difficile saperlo... a volte possono uscire argomenti..che le volte dopo non si ripetono...Sicuramente difficile escludere il brown sui gruppi... li qualcosa ovviamente c'e' sempre... per il resto tutto di piu'...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy