• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 127

Discussione: uomo depilato o no?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: uomo depilato o no?

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    no doctor... tranquillo... è così.. purtroppo è così.. ci sono trentenni che adorano il tipico fighetto calciatore depilato tutto creme e cremettine... lo vedo coi miei occhi..
    Conosciamo, evidentemente, persone diverse...
    Il mondo è bello perché è vario...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

si più o meno è così.... alla costantino o daniele interrante o christiano ronaldo...

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Conosciamo, evidentemente, persone diverse...
    Il mondo è bello perché è vario...

quello si... però che palle.. comunque meglio essere se stessi

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

apro questo thread per fare una domanda fatidica alle donne che circolano su questo forum..
    vi piace l'uomo che si depila?
    il super abbronzato senza peli?
    quello che si fa le sopracciglia?
    colui che ha la camicia sbottonata dalla quale si intravede un petto villoso?
    quello che sembra uno scimmione?::
    a voi le risposte..
    l'uomo glabro/che si depila mi piace!
    un filo di abbronzatura va bene...la pelle cotta dal sole/dalle lampade NO!
    l'uomo che si fa le sopracciglia, nel senso che elimina il monociglio-zerbinato (alla elio) va bene...quello con le sopracciglia come le mie, NO!
    quello con la camicia sbottonata fino all'ombelico, NON va bene nè coi peli nè senza...
    lo scimmione mi fa orrore!

una certa moda tra i maschi caratterizzata dal pettinarsi alla "leccata di mucca", maglioni scollatissimi a v con petto depilato in bella vista, creme lampade collane e collanine d'oro (pessime)
    :
    moda? al massimo questa può essere la moda del TAMARRO!!!
    decisamente da bocciare!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

allora ragazzi facciamo i seri...
    uomo depilato....ma noooooo, ci manca solo che mi frega il silk epil per levarsi i peli di troppo..
    sistemazione sopracciglia...ma per carità...a me quelli che si fanno fare le sopracciglia mi sembrano bambolotti di plastica
    lampados...così sembrano la parte cioccolatosa dei ringo pure quando fuori fa -3 piove da na settimana e in giro ci vanno solo i lupi e i pinguini
    la camicia sbottonata fino all'ombelico e magari tatuaggio in vista con tanto di super collana da tamarro???....uddiu che brutta immagine...

certo che anche lo scimmione non va proprio bene...nel senso che non deve sembrare Cugino It degli Addams..in quel caso magari una spuntatina ci sta anche bene, ma sono casi limite

per il resto, burrocacao, creme e un goccio di profumo per me sono ok ....basta che non mi frega le mie di creme che ogni volta per comprarle accendo un mutuo

Uomini veri......dove siete???????
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    allora ragazzi facciamo i seri...
    uomo depilato....ma noooooo, ci manca solo che mi frega il silk epil per levarsi i peli di troppo..
    sistemazione sopracciglia...ma per carità...a me quelli che si fanno fare le sopracciglia mi sembrano bambolotti di plastica
    lampados...così sembrano la parte cioccolatosa dei ringo pure quando fuori fa -3 piove da na settimana e in giro ci vanno solo i lupi e i pinguini
    la camicia sbottonata fino all'ombelico e magari tatuaggio in vista con tanto di super collana da tamarro???....uddiu che brutta immagine...

certo che anche lo scimmione non va proprio bene...nel senso che non deve sembrare Cugino It degli Addams..in quel caso magari una spuntatina ci sta anche bene, ma sono casi limite

per il resto, burrocacao, creme e un goccio di profumo per me sono ok ....basta che non mi frega le mie di creme che ogni volta per comprarle accendo un mutuo

Uomini veri......dove siete???????

Sara...quoto in toto!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    :

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

a me piace l'uomo curato,ma se ha i peli nel petto non li denigro,certo dipende anche dal tipo di peluria,diciamo che il manto peloso stile scimpanze' non mi piace,non sopporto i peli nella schiena.L'uomo che si mette una maglietta a maniche corte e da dietro spuntano i peli.

donne ma voi direste al vostro ragazzo di disboscarsi i peli della schiena in caso ne avesse?

si più o meno è così.... alla costantino o daniele interrante o christiano ronaldo...

guarda ceh daniele interrante ho visto l'altro giorno in tv che si è convertito al manto erboso peloso.Ha il tappetino in petto

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Neanche in montagna con le labbra screpolate?....
    Sei per caso come una mia amica che impedisce al suo ragazzo di mettersi anche la crema doposole se si ustiona d'estate al mare perchè "gli uomini con le creme le fanno schifo"?...
    No,vabbè se c'è necessità va anche bene il burro di cacao,l'importante è che non se lo porti sempre dietro anche quando non ce n'è bisogno!
    Per quanto riguarda la crema doposole non sono contraria...anzi...quella gliela spalmo io!

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    se il mio uomo mi farebbe vedere na cosa del genere gli direi "ok è un primo passo ora togliamo tutto e ingrandiamo q uesto cuore "
    Invece,se uno mi facesse vedere una cosa del genere non sarebbe per niente il mio uomo ideale!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mah a dire la verità a me non è che freghi granchè si depili o meno, non ne farei un gran problema, il mio ragazzo non lo fa e va bene, sta bene così, è biondo/chiaro percui effettivamente non esiste la questione.
    Ma se mi fossi innamorata di un ragazzo che voleva depilarsi o farsi le sopraciglia non è che mi sarei disgustata, bho dipende senza esagerare ovviamente, gli eccessi non sono mai gradevoli.
    Effettivamente ci sono ragazzi con il monociglio e allora una spuntatina non farebbe mica male !
    Depilarsi o avere un'abbronzatura perfetta non è mica sinonimo di essere meno uomini secondo me, tutto con moderazione, se fa star bene non c'è problema.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Ember

Non mi piacciono gli uomini che si depilano! Cosa diversa è curarsi un pò, specie spuntare gli eccessi come il monociglio

tipete
    Ospite non registrato

esatto Mary ha toccato un punto su cui sono d'accordo anche io
    ovvero che nel mio caso mi innamoro o comunque provo interesse per una persona non perche ha i peli nel petto o perche si depila piuttoso che si fa le sopraciglia ect...una persona mi colpisce per altre cose o nel caso contrario snobbo un persona per altre...non è che ti depili fai le lampade allora non uomo e quindi non fai per me..
    boh spero si sia capito il mio punto di vista
    Ultima modifica di tipete : 06-04-2009 alle ore 12.23.16

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy