ma arriva cmq un avviso che ci fa capire che dobbiamo svuotare un po' la casella di posta o no?
ma arriva cmq un avviso che ci fa capire che dobbiamo svuotare un po' la casella di posta o no?
Chi ti ha mandato il messaggio lo ha cancellato prima che tu lo potessi leggere.Originariamente postato da LucyVanPelt
Mi è arrivata una mail che segnalava un nuovo messaggio privato, ma andando su "clicca qui per leggerlo" non mi visualizzava niente.
Allora sono venuta sul sito e si è aperto il solito pop-up d'avviso...solo che, come ho dato l'ok per leggere il pm, non mi ha trovato nessun messaggio
Dal momento che il nick del presunto pm non mi era familiare, sono andata a cercarlo sulla lista degli utenti...e non esiste
Ora...non è tanto un problema, quanto la curiosità di sapere cos'è successoqualcuno ne ha idea??
Arriva:ma arriva cmq un avviso che ci fa capire che dobbiamo svuotare un po' la casella di posta o no?
....L'utente xxx ha tentato di mandarti un pm ma la tua casella è piena....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ok grazie..
Si, avevo pensato anche io che fosse capitato così, ma in quel caso ti rimane comunque un avviso scritto in rosso...che non mi ricordo cosa dicaOriginariamente postato da Biz
Chi ti ha mandato il messaggio lo ha cancellato prima che tu lo potessi leggere.
Ma poi la cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che l'utente segnalato nella mail non esiste
il mistero continua...
poco fa mi è successa una cosa forse simile...
mi era arrivato un pm, clicco per leggerlo e mi compare in rosso questa scritta:"questo messaggio è stato cancellato dal suo mittente (xxxx)
dovresti cancellarlo dalla tua cartella In Entrata".
cosa significa? forse che il mittente l'ha cancellato prima che io lo leggessi? ma se fosse cosi', nn capisco come abbia fatto, puo' entrare nella mia casella di posta e cancellare?
boh...è la prima volta che mi succede e per curiosita' vorrei capire...![]()
Capita che lui lo cancella dalla Sua casella di posta prima che tu lo possa leggere, non entra nella tuaOriginariamente postato da psicologiaela
cosa significa? forse che il mittente l'ha cancellato prima che io lo leggessi? ma se fosse cosi', nn capisco come abbia fatto, puo' entrare nella mia casella di posta e cancellare?
boh...è la prima volta che mi succede e per curiosita' vorrei capire...![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah ok, tutto chiaro adesso, grazie.
scusa la domanda Biz, ma succede se chi invia cancella il messaggio da "casella mess spediti" o da "tracciamento mess"?Originariamente postato da Biz
Capita che lui lo cancella dalla Sua casella di posta prima che tu lo possa leggere, non entra nella tua![]()
thanksssss![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Se li cancella prima che l'altro li abbia letti, l'utente non li legge.
Se li ha letti si vede da "tracciamento messaggio"![]()
This is a blog
This is not a link.