• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

Non so perché quest'esame mi spaventa molto... forse perché nn so neanche come sono andati i miei report...

Partecipante Esperto

Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

qualcuno ha info su quest'esame ed è così gentile da volerle condividere? La prof come si comporta? Domande fatte?
    grazie

Partecipante Affezionato

Ciao, vorrei sapere come si svolge quest esame...che domande all'incirca vengono fatte solitamente...fanno domande anche sui report??grazie...

Partecipante Esperto

Nessuno che ha sostenuto l'esame può fornire qualche dritta sullo svolgimento di questo esame?

allora... io ho svolto l'esame nella sessione di luglio devo dire ke le domande sono molto generiche... l'importante avere qualche concetto per evitare di fare scena muta.. (setting, colloquio, analisi della domanda, neoemozioni, collusione.... super giu erano queste le domande) cmq alla fine la prof fa la media dei due report... niente di che... a me non mi ha quasi ascoltato e come voto finale 28... guarda caso nei report avevo preso 26 e 30... quindi!!! in bocca al lupo!

Partecipante Esperto

grazieee per le info, effettivamente ero un pò preoccupata perchè non ho molto tempo per studiare questa materia, però siccome penso di aver fatto due bei lavori per quanto riguarda i report questo mi spinge ancor di più a darla! Cmq penso che se si è data Teoria e Tecnica del Colloquio psicologico tutto è più semplice, perchè questi concetti li abbiamo già saturi, a parte quello delle neoemozioni! Cmq crepi
    Quindi cmq anche le domande le rivolge in maniera generica no?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da simoooona Visualizza messaggio
    allora... io ho svolto l'esame nella sessione di luglio devo dire ke le domande sono molto generiche... l
    scusa mi rendo solo conto adesso che hai già risposto a questa mia domanda!!!

Ma l'esame è durato molto?
    Lei fa qualche commento sui report? Chiede qualcosa?
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 03-09-2009 alle ore 19.49.31

Partecipante Esperto

Salve a tutti, qualcuno sa se i report sono validi sino alla sessione di gennaio\febbraio?

Partecipante Esperto

nessuno sa niente? Ho provato a chiamare la prof al ricevimento ma non risponde mai nessuno

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

ciao ragazze sono una studentessa del terzo anno di relazioni d'aiuto... mi sembra di aver capito che le lezioni di questa materia sono obbligatorie, io ai tempi non l'ho seguita..ho saputo che come avete detto voi devono essere fatti dei reports in base agli incontri fatti!
    sapete dirmi cosa posso fare? devo contattare il prof? e se devo contattarlo voi conoscete la sua email? grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

Non erano obbligatorie...ma era meglio seguire...sono stati fatti 2 report...1 su un film e 1 su un colloquio di ricerca...a partire da questi poi si fa l'orale e da un voto unico...ormai non credo puoi fare l'esame...i report sono stati consegnati 1 ad aprile e 1 a maggio...potresti parlare con la professoressa...

Citazione Originalmente inviato da francyy88 Visualizza messaggio
    Non erano obbligatorie...ma era meglio seguire...sono stati fatti 2 report...1 su un film e 1 su un colloquio di ricerca...a partire da questi poi si fa l'orale e da un voto unico...ormai non credo puoi fare l'esame...i report sono stati consegnati 1 ad aprile e 1 a maggio...potresti parlare con la professoressa...

ok, ma a chi posso chiedere per sapere quando iniziano le nuove lezioni?

Partecipante Affezionato

potresti mandare una mail alla prof...Prof.Cecilia Giordano...comunque devi vedere se ancora queste lezioni vengono fatte perchè con il cambiamento dei corsi di laurea alcune materie non le fanno più...l'anno scorso è stato al secondo semestre...

Citazione Originalmente inviato da francyy88 Visualizza messaggio
    potresti mandare una mail alla prof...Prof.Cecilia Giordano...comunque devi vedere se ancora queste lezioni vengono fatte perchè con il cambiamento dei corsi di laurea alcune materie non le fanno più...l'anno scorso è stato al secondo semestre...

si le ho mandato un email e mi ha risposto:
    Mi ha detto che devo studiare il programma ... mi sapresti dire per favore quali testi c erano? grazie e scusami se ti rompo ancora

Non è necessario l'ho trovato, grazie lo stesso per l'aiuto
    Ultima modifica di saruccia84 : 23-10-2009 alle ore 22.11.07

Partecipante L'avatar di volantina

Ciao a tutti!mi rivolgo a coloro che hanno frequentato il lab. tecniche del colloquio e analisi della domanda con la prof.ssa Giordano.
    A settembre 2009 la prof non mi ha fatto sostenere l' esame perchè per iscriversi non valeva la normale procedura di iscrizione on line ma occorreva mandarle una mail, aggiungendo che avrei dovuto saperlo attraverso il "passa parola".
    Dal momento che nn ha risp alla mail che le ho inviato giorni fa nella quale chiedevo info sulla modalità di iscrizione per l appello d gennaio e dopo avergliene mandata un altra per iscrivermi, per sicurezza, chiedo a voi, popolo del "passa parola" di darmi info in merito per evitare d fare il bis il 15 gennaio. Vi prego di risp presto!!non ci dormo la notte...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy