Baskio,non per sapere i fatti tuoi,ma di quanto ti è arrivata la rata?
Ciao! A seconda della fascia di reddito,se avete inviato entro i termini il modulo per l'esenzione dalla maggiorazione,la seconda rata non la comprende,altrimenti sì.
ciao ragazzi,
volevo dirvi che il bollettino è arrivato venerdì...grazie a tutti per le risposte e spero che arrivi a tutti!
maisha88 la rata senza maggiorazione a me è di 398, euro più euro meno. corrisponde alla tua?
ciao a me il bollettino per pagare la seconda rata è arrivato ieri.. avevo telef in segreteria xchè ero preoccupata anch'io.. mi avevano risp di andare là così me lo stampavano..ma poi ho guardato nella casseta della posta ed era arrivata! x fortuna....non avevo proprio voglia di perdere una mattina intera x fare la fila in segreteria...poi dovevo anche perdere una giornata di lavoro....
Baci
Qualcuno mi puo dare una mano? io ho compilato la maggiorazione on-line entro i termini previsti, però poi non l'ho spedita, ora mi è arrivato il bollettino con la seconda rata da pagare, l'importo è di 392,36; che è l'importo corretto senza maggiorazione. Ora, visto che la mia maggiorazione era nulla data la fascia di reddito, non so se è stata già conteggiata nel bollettino o se mi arriverà successivamente una multa perchè non ho inviato la maggiorazione.....se qualcuno ha capito e mi può aiutare mi farebbe un piacere...
Ciao! Sicuramente l'avrai ricevuta anche tu,comunque a me è arrivata proprio ieri una mail di Unipresente sul sito dell'uni che forse può esserti utile..... Ecco il link:
17 marzo, 30 aprile: date importanti per la maggiorazione della II rata | UniPresente! 2.0
Finalmente il bollettino è arrivato anche a me !!!!!![]()
Una volta mio padre si è dimenticato di pagare la seconda rata, ed io a giugno ho dato esami. Poi a luglio mi è arrivata una lettera dell'uni che mi invitava a pagare la rata con relativa mora per il ritardo, altrimenti mi avrebbero annullato gli esami.
Quindi mi pare strano che ancora adesso nessuno ti faccia sapere niente.
Corri in segreteria, comunque.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
a me non è arrivato. anch'io lavoro, solo domani avrò il permesso lavorativo x l'università così pagherò la mora... che p...e.........